lunedì 5 dicembre 2011

Estrazione Giveaway: "Di necessità virtù!"

Ultimi secondi per incrociare le dita e sperare che la dea bendata oggi sia dalla vostra parte perché sto per estrarre il nome del fortunato che riceverà in omaggio una copia di "Di necessità virtù". Ringrazio la casa editrice Gremese per avermi dato la possibilità di organizzare questo giveaway e ringrazio tutti voi che avete partecipato!
Bando alle ciance e via all'estrazione!!!
 
 
Titolo: Di necessità virtù!
Autore: Debora Attanasio (con la collaborazione di Paola Bombara)
Editore: L'Airone
Prezzo copertina: 9.90 €
Pagine: 160 (40 illustrate)

Trama:
Come ottenere un bucato bianchissimo con le uova? Come eliminare l’odore di gatto con quello che hai in dispensa? Come evitare di tapparti il naso quando apri il frigo? Come eliminare i graffi da un mobile?

Insomma, come mantenere un più che dignitoso stile di vita senza aprire il portafogli a ogni sospiro e doverla dare vinta alla crisi? Semplice: basta ripescare i vecchi metodi dei nostri nonni, che avevano di meno e facevano di più. Una raccolta di tutti quei vecchi rimedi a portata di mano che hai sempre ignorato in questo manuale di sopravvivenza domestica: pratico e divertente ricettario di trucchi e segreti per affrontare al meglio i piccoli problemi di ogni giorno… a costo zero.
 
---------------------------------------
 
Ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti! Voglio inoltre precisare che se non vedete i vostri nomi nella lista non è assolutamente perché non ci siete ma solo perché taglio l'immagine per motivi di spazio ;)
Ed ora... il fortunato è.....


Sharon

Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato e invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro! ;)

7 commenti:

  1. ciao Sara
    peccato per me anche questa volta....
    complimenti alla vincitrice!!!
    buon inizio settimana ^____^

    RispondiElimina
  2. Io vorrei avere una copia per ognuno di voi!! Tra pochissimo aprirò un altro GA... magari con l'avvicinarsi del Natale sarai più fortunata! ;)
    Un abbraccio e buon inizio settimana anche a te!

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiii :) grazie mille, vi contatto subito via mail ;)

    RispondiElimina
  4. emh.. scusa sara, qual'è la mail? nn la trovo :S

    RispondiElimina
  5. Sharon l'email è:
    bulalas@gmail.com

    A presto!! ;)

    RispondiElimina
  6. Sharon ho inoltrato i tuoi dati alla casa editrice, fammi sapere quando lo ricevi!
    Buona giornata

    RispondiElimina