venerdì 18 novembre 2011

Estrazione Giveaway: "Tomba di famiglia"

Ultimi secondi per incrociare le dita e sperare che la dea bendata oggi sia dalla vostra parte perché sto per estrarre il nome del fortunato che riceverà in omaggio una copia del romanzo "Tomba di famiglia" di Katarina Mazetti. Ringrazio Elliot editore per avermi dato la possibilità di organizzare questo giveaway e ringrazio tutti voi che avete partecipato!
Bando alle ciance e via all'estrazione!!!
 
 Titolo: Tomba di famiglia
Autore: Katarina Mazetti
Editore: Elliot
Prezzo copertina: 16,00 €
Pagine: 256

Trama:
Cosa ne è stato di Desirée e Benny, protagonisti della bizzarra storia d’amore tra una bibliotecaria e un allevatore di vacche narrata ne Il tizio della tomba accanto? Arriva anche in Italia l’atteso seguito di uno dei maggiori successi della narrativa svedese e internazionale degli ultimi anni.

Ne Il tizio della tomba accanto avevamo lasciato Desirée e Benny decisi a fare un figlio, con la promessa di non rivedersi mai più se il tentativo non avesse avuto buon esito. Ma quando il test di gravidanza si rivela negativo, la delusione è talmente grande che non possono fare a meno di ritentare, a prezzo di bugie e sotterfugi nei confronti di Anita, la cugina con cui Benny vive ormai da quasi un anno. Il secondo tentativo però va in porto e, dopo qualche esitazione, Desirée vende il suo appartamento in città e va a vivere con Benny. Il bambino, Arvid, nasce in agosto, proprio nel bel mezzo della falciatura del fieno, e Benny si perde il parto, ma ben presto la vita si trasforma per lui in un idillio: Desirée s’impegna a diventare la perfetta moglie di un allevatore e, anche se a febbraio è già incinta di nuovo, quando lui si rompe una gamba gli subentra nella mungitura, portandosi dietro Arvid su un seggiolino. Nonostante le buone intenzioni, però, per la donna non sarà affatto semplice seguire il lavoro della fattoria ed essere madre, alla fine, di ben tre pargoli. La vita diventa presto una lunga e sfiancante corsa a ostacoli che mette a dura prova la tenuta della giovane coppia. Riusciranno ancora una volta i sentimenti a sopravvivere alle fatiche della quotidianità oppure il matrimonio è davvero la tomba (di famiglia) dell’amore?
 
-----------------------------------------
Ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti!
 
Il vincitore è.....
 
 Morgana DeLarge
Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato e invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro! ;)

Nessun commento:

Posta un commento