lunedì 14 novembre 2011

Estrazione Giveaway: Mani calde di Giovanna Zucca

Sono sempre entusiasta quando arriva il momento delle estrazioni, mi spiace solo poter omaggiare solo uno di voi! Oggi il vincitore sarà molto fortunato perché secondo me "Mani calde" sarà veramente una piacevole lettura! 
Ringrazio ovviamente Fazi per avermi dato questa opportunità e ringrazio voi che partecipate sempre numerosi!!

Titolo: Mani calde
Autore: Giovanna Zucca
Editore: Fazi
Pagine: 256
Prezzo copertina: 16,50 €

Trama:
Davide ha nove anni e proprio non ne vuole sapere di andare a comprare le cose per la scuola, la mamma insiste e quel banale tragitto tra l’abitazione e il negozio si rivelerà fatale. In coma, tra il sonno e la veglia in cui è costretto, Davide sente e “vede” le persone, distraendosi con le storie degli altri: storie di ospedale, di chiacchiere in corsia, di infermiere e lotte fra medici, come quel “dottore antipatico” che tenterà l’impossibile per salvarlo. Un legame speciale fatto di empatia e sensazioni destinate a durare si creerà fra il medico e il ragazzino: eppure il primo è un uomo schivo, scorbutico, un dio nel proprio lavoro ma incapace di gestire ogni genere di rapporti umani; l’altro è pieno di vita ma immobile su un letto.
 
-----------------------------------------
Ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti!
 
 
Olivia
Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato e invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro! ;)

3 commenti:

  1. che peccato!!!
    sarà per la prossima volta

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!
    Ho già risposto alla mail.
    Grazie mille, sono davvero felicissima!! :)

    RispondiElimina
  3. Olivia ho inoltrato i tuoi dati alla casa editrice! Fammi sapere quando lo ricevi e mi raccomando facci sapere se la storia è emozionante come sembra! Un abbraccio!

    RispondiElimina