mercoledì 16 novembre 2011

Dal 24 novembre: "Un diamante da Tiffany" di Karen Swan

"Kelly Hartford guardò fuori dal finestrino del taxi, esaminando l’orizzonte in cerca di qualche punto di riferimento – un lago, un palazzo bizzarro o un albero particolarmente alto – che potesse confermarle che stavano andando nella direzione giusta. Erano passati dieci anni esatti dall’ultima volta che era andata a trovare la sua amica, e aveva dimenticato quanto fosse fuori il fuori città in cui viveva. A parte un paio di abitazioni rurali nella brughiera, per più di cinquanta chilometri non aveva visto case o
macchine. Kelly non capiva come facesse Cassie a resistere, in quel posto.
"

Così ha inizio l'avventura della protagonista Kelly Hartford, un'avventura fatta di cambiamenti, un'avventura vissuta in tre città diverse, un'avventura dai colori e dall'atmosfera molto glamour, un'avventura che potrete leggere dal 24 novembre 2011 in "Un diamante da Tiffany" di Karen Swan.

Titolo: Un diamante da Tiffany
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 9,90 €
Pagine: 512
Data pubblicazione: 24 novembre 2011

Trama:
Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue preziose amiche d’infanzia?
Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. In un viaggio alla scoperta di una se stessa che non conosceva, Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c’è una strana lista di cose da fare… Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all’improvviso tornare?




Come vi avevo anticipato nella rubrica "New entry in my library" la Newton in vista di questa nuova uscita mi ha inviato una busta con un bel pò di sorprese. Vi posto una foto scusando per la bassissima qualità dell'immagine!





Questo materiale potete scaricarlo anche voi dalla pagina del sito della Newton riguardante "Un diamante da Tiffany". Per il download cliccate sulle immagini sottostanti:








 Per il resto del materiale QUI

Nessun commento:

Posta un commento