venerdì 11 novembre 2011

Da oggi in libreria: "La leggenda di Aron.Il segreto degli Undici" di Deborah Epifani

Non potevo assolutamente non presentarvi questa nuova uscita anche perché è il mio modo per fare un grossissimo in bocca al lupo a Deborah Epifani, blogger di Storie dell'altra Deb. E' infatti disponibile da oggi il suo romanzo d'esordio, primo capitolo della saga fantasy "La leggenda di Aron", edito Linee Infinite: "Il segreto degli Undici".

Titolo: Il Segreto degli Undici
Autore: Deborah Epifani
Editore: Linee Infinite
Collana: Phantasia
Pagine: 480
Prezzo copertina: 16,00€

Trama: 
Aron ha quindici anni e una vita felice sulla sua piccola isola. Le giornate in mare, i tuffi dalla barca di Gorgo, il sale che tira sulla pelle e l’amore della sua famiglia sono tutto ciò che possiede, tutto ciò che desidera. Quasi tutto. Manca un giorno al suo compleanno e alla cerimonia che lo ammetterà al Consiglio dei Germogli, giovani pronti a difendere l’isola e i suoi abitanti da qualunque insidia li minacci. Ormai fervono i preparativi che lo renderanno a pieno titolo un uomo del Popolo del Mare.
Basterà una notte di tempesta perché tutto cambi: dal buio emerge una misteriosa presenza che lo trascinerà lontano dagli affetti e dall’isola, nel mondo magico e insidioso di cui ora fa parte. Chi sono i Guardiani che lo cercano? Chi sono i misteriosi Undici il cui destino si intreccerà inevitabilmente con il suo? Quali enigmi nascondono e cosa vogliono da lui? Aron dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e imparare a fidarsi della tenebra che lo accompagna, se vorrà salvare se stesso e le persone che ama. Una corsa contro il tempo per sfuggire al nemico comune. Un’avventura alla scoperta di se stesso e di quel Potere che lo rende unico al mondo. Un segreto da svelare per trovare la verità.

---------------------------------------------
---------------------------------------------

Deborah Epifani (1976) vive in Piemonte, sulle sponde del piccolo lago d’Orta. Laureata in Educazione Professionale, ha svolto lavori in diversi ambiti della pedagogia specializzandosi in problematiche adolescenziali; da sempre ha il pallino della scrittura e una grande passione per le scienze naturali. Legge in ogni secondo libero, adora le torte di mele, gironzolare per i sentieri di montagna, disegnare mappe di mondi fantastici e ignorare la sua allergia ai gatti. Questo il suo blog personale: http://storiedellaltradeb.blogspot.com

         

In bocca al lupo Deb!

6 commenti:

  1. Ma grazie, Sara! *___* Commossa... se lo leggi, sono tutta orecchi, anzi, occhi, per i tuoi commenti.
    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  2. Spero proprio di leggerlo! Lo sai che stimo molto te ed ovviamente il tuo stile! ;)
    Davvero complimenti per esser riuscita ad esordire e ancora in bocca al lupo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ehi!! L'immagine di "Leggi un Estratto" è mia!! Voglio il copyright!! hihihihi Scherzo ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Markus, ti devo un favore! ;)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Sara, grazie ancora, le tue parole mi commuovono... ti dirò, se per stile intendi quello del racconto pubblicato su Fantasy World, allora sappi che gli Undici sono un po' diversi. ^^'' Questo romanzo è per ragazzi (e continuerà per young adult), scritto in terza persona, a tratti con un pizzico di ironia fiabesca. Ma avremo modo, se vorrai, di parlarne ancora. =)
    Spero ugualmente di non deludere. In ogni caso, OGNI tipo di commento è ben accetto per crescere come autrice. Un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. Sono più che sicura che non deluderai proprio nessuno ed ho letto l'estratto del libro, se pur stilisticamente diverso dal racconto che conoscevo io a me incuriosisce comunque! Spero davvero di leggerti presto!! Un abbraccio! ;)

    RispondiElimina