venerdì 14 ottobre 2011

Estrazione Giveaway: Trilogia della speranza

Mi spiace avervi fatto attendere più del previsto ma sono stati giorni un pò caotici! Riparo subito e senza farvi attendere ulteriormente corro ad estrarre il fortunato vincitore che si porterà a casa tutti e tre i volumi che compongono la Trilogia della Speranza, gentilmente messi a disposizione dall'autore Massimo Cortese, che ovviamente ringrazio di cuore!



Trame:
Candidato al consiglio d'Istituto = Un racconto breve, una sorta di monologo interiore in presa direttasostenuto dalle riflessioni del protagonista: un padre che ha a cuore l'educazione della figlia. Cronaca vivida di una vicenda grottesca che si spinge quasi oltre il limite sopportabile della normalità, e che sconfina a ruota libera nella realtà che si è costretti a vivere ogni giorno.

Non dobbiamo perderci d'animo = Proseguendo l'avventura letteraria iniziata con "Candidato al consiglio d'istituto", in questa raccolta l'autore si racconta: ne esce fuori un'opera che passa in rassegna l'Italia di ieri e quella di oggi. Il motivo conduttore è la speranza, che non deve mai mancare, neppure nei momenti più difficili.

Un'opera dalle molte pretese = Ci ha fatto sorridere con "Candidato al consiglio d'istituto". Ci ha fatto piangere con "Non dobbiamo perderci d'animo". Ma "Un'opera dalle molte pretese" richiede una riflessione personale. Con questa terza opera si conclude la "Trilogia della speranza". Poi si vedrà.

----------------------------------------------



L'estrazione come d'abitudine, avverrà tramite il sito random.org e i nomi dei partecipanti saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti (quelli anonimi non saranno conteggiati!)
 
Il fortunato è...
 
Vediad
Ringrazio ovviamente tutti gli altri per aver partecipato e invito il vincitore a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro! ;)
 
 

2 commenti:

  1. Yeahhh XD ho cambiato nick da poco e mi ha portato subito bene!!!
    Grazie della grandissima opportunità, ora ti mando mail

    RispondiElimina
  2. Davide, ho appena inoltrato i tuoi dati all'autore Massimo Cortese che ringrazio per avermi dato l'opportunità di organizzare il giveaway! Fammi sapere quando li ricevi! Alla prossima! ;)

    RispondiElimina