giovedì 6 ottobre 2011

Estrazione Giveaway: "Rot & Ruin" di Jonathan Maberry

Tutti pronti per scoprire chi è il fortunato che oggi si porterà a casa una copia dell'horror "Rot & Ruin" ?
Prima di proseguire con l'estrazione voglio ringraziare la casa editrice Delos Books per avermi dato l'opportunità di organizzare il giveaway!
Ma non vi faccio attendere ancora...


Titolo: Rot & Ruin
Autore: Jonathan Maberry
Editore: Delos Books
Prezzo copertina: 15,90 €
Pagine: 460

Trama:
Nell’America post-apocalittica infestata dagli Zombie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesimo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo. Benny, però, non è interessato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro. Il ragazzo si addentra nella desolata Rot & Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie,
con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile… prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato. Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della personalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot & Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo.
Rot & Ruin è molto più che un deserto senza vita…


L'estrazione come d'abitudine, avverrà tramite il sito random.org e i nomi dei partecipanti saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti (quelli anonimi non saranno conteggiati!)

Il fortunato è...

katia860

Ringrazio ovviamente tutti gli altri per aver partecipato e invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro! ;)

3 commenti:

  1. complimenti a chi ha vinto il libro :))

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie ancora per il libro, non vedo l'ora di leggerlo anche perchè ne ho sentito parlare molto bene e la curiosità è tanta.

    RispondiElimina
  3. Katia, appena letto mi raccomando non dimenticare di passare a dirci la tua opinione, ok? Sono sempre curiosa di sapere se i libri ricevuti ai giveaway rispecchiano i gusti di chi li riceve!
    Un abbraccio ragazze!

    RispondiElimina