mercoledì 28 settembre 2011

Estrazione Giveaway: "Scomparsa" di Chevy Stevens

Serata fortunata per uno di voi che oggi, grazie alla sempre generosa Fazi editore, potrà portarsi a casa una copia del nuovo thriller di Chevy Stevens: "Scomparsa" disponibile in libreria dal 23 settembre!!
Tutti pronti?


Titolo: Scomparsa 
Autore: Chevy Stevens 
Editore: Fazi 
Pagine: 380 
Prezzo copertina: 18,00 € 

Trama:
Il giorno in cui viene rapita, Annie O’Sullivan, una giovane agente immobiliare, ha tre obiettivi da raggiungere: vendere una casa, dimenticare un recente litigio con la madre ed essere pronta in tempo per una cena romantica con il suo ragazzo. Quando arriva il suo ultimo cliente Annie s’illude per un attimo che sarà il suo giorno fortunato. Non sarà così. Sarà l’inizio di un incubo. Alternato alle sedute di psicoterapia durante le quali Annie narra il dramma della sua prigionia durata un anno, gli abusi psicologici e le violenze fisiche subiti, la dolcezza con la quale arriva a guardare il suo aguzzino, c’è il resoconto degli eventi successivi alla fuga: la lotta per riprendersi la propria identità e le indagini della polizia per scoprire chi abbia architettato il sequestro di cui è stata vittima. Ma la verità non sempre rende liberi.

Ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti!
Il fortunato oggi è....

 
Angela
Ringrazio ovviamente tutti gli altri per aver partecipato e invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro! ;)

7 commenti:

  1. Tantissimi complimenti alla vincitrice!!! ^^

    RispondiElimina
  2. MA ANGELA IO?!!??!?!?!??!?!

    oh spero di siiiii

    RispondiElimina
  3. Si,si.. proprio tu Angela!!! ;) Aspetto i contatti!

    RispondiElimina
  4. ok sara, te li invio sulla tua mail!!! :)

    che bellooooooo GRAZIEEE

    :)))))))))))

    RispondiElimina