mercoledì 3 agosto 2011

Anticipazione: Arriva l'attesissimo secondo capitolo di "Giovani, Carine e Bugiarde" dal 1 settembre 2011!

Quattro ragazze bellissime... un mistero inspiegabile... una ragazza scomparsa... vi ricorda qualcosa? 
E se vi dicessi che "le bugie hanno gambe bellissime"?
Sono sicura che la maggior parte di voi ha già capito a cosa mi riferisco: "Giovani, Carine e Bugiarde". Serie nata dalla penna di Sara Shepard, il cui primo capitolo è stato pubblicato in Italia da Newton Compton a febbraio 2011 e di cui nello stesso periodo è stata trasmessa la serie tv "Pretty Little Liars" riscuotendo un notevole successo. 
L' 1 settembre 2011 sarà disponibile il secondo capitolo della serie: "Giovani, Carine e Bugiarde. Divine"

Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde. Divine
Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 16,90 €
Pagine: 288
Data pubblicazione: 1 settembre 2011

Trama:
Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un’amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali.
Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano “l’affare Jenna”. Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa…




Se volete leggere la mia recensione del primo capitolo di "Giovani, Carine e Bugiarde" cliccate sull'immagine sottostante:


Qualcuno di voi ha letto il primo capitolo o visto la serie tv? Io sono curiosissima di sapere come va avanti la storia e di conoscere chi è l'autore dei messaggi firmati "A."... secondo voi chi è?

4 commenti:

  1. Io devo ancora vedere il tf e leggere il primo.
    Vorrei tanto che facessero uscire tutti i libri perchè rimanere in sospeso non mi piace molto, ne vedere il telefilm prima della lettura, ma ci vorrà tanto tempo.
    Aspettiamo quache altro commento.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io amo moltissimo le serie perché non mi piace attendere per conoscere il finale... ma avendone letto il primo libro ora sono curiosa di leggere il seguito. Del telefilm ho visto solo le prime due puntate e devo ammettere che è davvero ben fatto, molto fedele al libro! ;)

    RispondiElimina
  3. Io ancora sono in sospeso con il primo libro, odio gli e-book, quindi per un pò dovrà attendere questo secondo libro...

    Il telefilm in futuro ormai prossimo, penso proprio che lo vedrò... sinceramente mi piacerebbe leggere prima il libro, ma non sempre si fa quello che si desidera...
    ma quanto sono negativa oggi...

    RispondiElimina
  4. Blake... non è da te essere così negativa!! ;)
    Anch'io odio gli e-book, soprattutto se devo leggerli sul pc (infatti ci ho rinunciato)... però se l'hai già iniziato, fai un piccolo sforzo anche perché è una storia decisamente scorrevole e nemmeno troppo lunga!

    RispondiElimina