giovedì 28 luglio 2011

Anticipazione: "Lacrime di tenebra" di Laurell K. Hamilton

Alcuni la odiano, tantissimi la amano... certo è che le sue saghe fantasy hanno venduto in Italia più di 100.000 copie ed hanno lasciato a bocca aperta i tanti appassionati di magie ed intrighi. Di chi sto parlando? Laurell K. Hamilton.
L'1 settembre 2011, edito Nord, sarà infatti pubblicato il settimo libro della serie di Merry Gentry. Una serie ricca di antiche magie e intrighi politici, intrecciati in una trama mistery dai risvolti incredibilmente sensuali (speriamo non troppo!).

Prima un piccolo riepilogo!

La serie:
- Un bacio nell'ombra (2006)
- Il tocco della notte (2006)
- Sedotta dalla luna (2008)
- Nel cuore della notte (2009)
- Il bacio della tempesta (2010)
- Un soffio di gelo (2011)
- Lacrime di tenebra (1 settembre 2011)
Divine Misdemeanors

Titolo: Lacrime di tenebra
Autore: Laurell K. Hamilton
Editore: Nord
Prezzo copertina: 18,60 €
Pagine: 420
Data pubblicazione: 1 settembre 2011

Trama:
Sono Meredith Gentry, principessa di Faerie. Dopo essere stata rapita, violentata e torturata da mio zio Taranis, sovrano della luce e delle illusioni, sono stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dove ho scoperto di essere incinta di due gemelli. Se riuscirò a portare a termine la gravidanza, finalmente otterrò il
trono della Corte Unseelie. Purtroppo ciò scatenerà l'ira della maggior parte dei fey: io sono per metà umana e, pur di non essere governati da una regina mortale, molti di loro faranno di tutto per eliminarmi. Al momento, tuttavia, i miei problemi sono altri, e più gravi. Ormai ossessionato dall'idea di fare di me la sua consorte, Taranis ha rapito le mie guardie, convinto che così tornerò da lui. Io non ho intenzione di cedere a un simile ricatto e, dato che non posso fidarmi di nessuno a corte, ho deciso di rivolgermi a Sholto, il re del terribile popolo degli sluagh: essendo uno dei padri dei miei bambini, di certo non mi tradirà. Ma non oso neppure immaginare quale prezzo sarò costretta a pagare per il suo preziosissimo aiuto...

Per acquistare i precedenti capitoli potete cliccare direttamente sulle immagini sottostanti:



Con il 30% di sconto:

Ed ora ditemi: voi siete tra quelli che amano la Hamilton oppure tra quelli che la evitano?

3 commenti:

  1. mi piace, mi piace, mi piace! *.*

    RispondiElimina
  2. ;) io invece non ho letto nulla della Hamilton... sono decisamente scoraggiata dal numero di libri in ogni serie (praticamente non si finisce più!)

    RispondiElimina