giovedì 23 giugno 2011

Y Giunti continua a sorprendere: arrivano le Y t-shirt


La mania delle t-shirt parlanti impazza negli States dove si fa a gara per esibire il messaggio più ironico e irriverente, per non passare inosservati e catturare l'attenzione. 
"My boyfriend is out of town" 
la frase più cool del momento, che ha fatto impazzire le star di Hollywood,
 la trovate stampata sulle magliette di Y

Ecco la maglietta che potrete trovare in libreria:


La casa editrice ha inoltre omaggiato tutti noi Y Ambassador di una Y t-shirt quindi approfitto del post per ringraziare lo staff e per farvi vedere qualche foto:






La t-shirt è davvero carina e il logo sul retro della maglietta è favoloso... a voi piace? 

4 commenti:

  1. La t-shirt è davvero molto carina!!! =) Ma tanto già so che qui da me non arriveranno >.<
    Come ti trovi negli Y Ambassador? Io ho mandato anche una mail alla Giunti Y per entrare a farne parte, era da un pò che l'idea mi stuzzicava, allora mi ci sono buttata! =P

    RispondiElimina
  2. La t-shirt puoi acquistarla anche online da qui: Giunti Store
    La collaborazione con Y Giunti è davvero fantastica, sono tutti molto disponibili e la qualità dei loro testi è sempre in continuo miglioramento! Che dirti? Benvenuta tra gli Y Ambassador!! ;)

    RispondiElimina
  3. Spero mi diano presto una risposta =) Fin'ora tutte le pubblicazioni della Giunti Y sono state interessantissime e non ho dubbi che continueranno ad esserlo!

    RispondiElimina
  4. Concordo il retro è davvero carino! ^^

    RispondiElimina