domenica 5 giugno 2011

"La collezionista di voci" dal 7 giugno 2011 in libreria!

Una nuova e appassionante serie sta per approdare in Italia. Una serie che sembra essere un mix di generi: paranormal, thriller, romance... un misto di mistero e sentimento, di suspense e strani poteri. La serie young adult (che per ora conta 4 libri) in America è conosciuta con il nome "The body finder series" ed ha riscosso un successo clamoroso. Il 7 giungo 2011, grazie alla Mondadori, avremo la possibilità anche noi di immergerci in questo thriller paranormale in cui i punti di vista saranno due: la protagonista Violet  e l'Assassino.


Titolo: La collezionista di voci
Autore: Derting Kimberly
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Prezzo copertina: 17.00 €
Pagine: 324
Data pubblicazione: 7 giugno 2011

Trama:
Violet è una ragazza con uno strano potere: può percepire le impalpabili tracce sensoriali che la morte dissemina sul proprio cammino. Non solo: sente che anche gli assassini emanano un’impercettibile scia che odora di sangue. A sedici anni sembra l’unica persona in grado di identificare un pericoloso serial killer che pone fine a giovani esistenze in fiore. E l’unica persona a conoscere il suo segreto è Jay, il suo migliore amico che piano piano si trasformerà in qualcosa di più..


-----------------------------------------------------------------


L'autrice:


Kimberly Derting vive nella zona nord-ovest della costa del Pacifico, posto ideale per scrivere di storie oscure e raccapriccianti. Vive con il marito e i loro tre bellissimi bambini, fonte inesauribile di ispirazione.
Sito ufficiale dell'autrice






-----------------------------------------------------------------

Il booktrailer (per ora solo in inglese)



-----------------------------------------------------------------

Confrontiamo le cover!
Preferite l'originale o quella italiana?






2 commenti:

  1. cover italiana molto più bella! :) speriamo sia un libro bello sul serio! La trama ispira molto :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace. xD

    RispondiElimina