martedì 28 giugno 2011

Due novità fantasy firmate Newton Compton

Sono felice di annunciare a tutti gli appassionate della saga fantasy "Il principe vampiro" che dal 14 luglio potranno acquistare il terzo capitolo, edito Newton Compton.

Titolo: Il principe vampiro - L'oro Nero
Autore: Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 14,90 €
Pagine: 320
Data pubblicazione: 14 luglio 2011

Trama:
Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, darebbe anche la vita per proteggere suo fratello. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e il fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere alla bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan si prenderà cura di suo fratello, come ha promesso? O li farà precipitare nel temibile baratro da cui non c’è ritorno?

I precedenti capitoli:

-----------------------------------------------------
Il secondo libro che voglio presentarvi è sempre un urban fantasy ma in questo caso la storia è incentrata su due magiche creature: due fate. Una bellissima fiaba moderna in cui il mondo umano convive con quello sovrannaturale: "Il diario delle Fate"

Titolo: Il diario delle fate
Autore: Midori Snyder - Jane Yolen
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 9,90 €
Pagine: 384
Data pubblicazione: 14 luglio 2011

Trama:
Serana e Meteora erano due bellissime fate sorelle, dame della Regina della Luce e vivevano nel Boscoverde. Un giorno, senza volerlo, scoprirono un segreto che doveva rimanere nascosto e da quel momento la loro vita cambiò per sempre. La regina decise infatti di punirle, separandole e mandandole in esilio sulla Terra: Serana a New York e Meteora a Milwaukee. Come angeli caduti, le due sorelle sono ormai sole, private dei loro poteri magici e soprattutto della loro bellezza e giovinezza. Si trascinano stanche nelle città in cui vivono, affrante per la nostalgia l’una dell’altra e per il ricordo struggente del luogo paradisiaco da cui provengono. Cercano con tutte le forze un modo per comunicare tra loro, senza riuscirvi. Ma la loro presenza sulla Terra è davvero soltanto una punizione? Qual è il vero motivo per cui la Regina della
Luce le ha mandate tra gli uomini? Una fiaba piena di poesia in cui convivono l’umano e il soprannaturale, i rumori della metropoli e la magia di un mondo incantato.

-----------------------------------------------------
Che ne dite ragazzi? "Il diario delle fate" sarà mio a tutti i costi perché sono le creature fantastiche che più mi affascinano e quindi non posso proprio trattenermi! 

Nessun commento:

Posta un commento