domenica 22 maggio 2011

Premio "One lovely Blog"


Eccomi qui pronta a ringraziare la gentilissima Blake16 del blog Lasciamo leggere per aver deciso di assegnare al mio blog il "One lovely blog award" e pronta per assegnarlo a mia volta ad altri 12 blog che a loro volta devono:

- Ringraziare le persone che vi hanno premiato
- Indicare 12 blog che meritano il premio ed avvisarli
- Raccontare 7 cose di noi 

Ed ora passiamo subito ai blog che ho deciso di premiare:

Ed ora passiamo alle 7 cose su di me:

1) Iniziamo da uno dei miei film preferiti: il primo film fantasy a farmi perdere la testa è stata la saga di   "Fantaghirò", da piccolina non vedevo l'ora che arrivasse il periodo natalizio (in cui i vari capitoli della saga veniva trasmessi alle 10 circa) per rimanermene sotto le coperte a guardarlo. L'ho visto tutti gli anni fino a quando l'hanno trasmesso... peccato che non lo facciano più!

2) Ho una paura incredibile dei ragni tanto che una sera per averne visto uno in camera mia me ne sono andata a dormire sul divano!!! 

3) Il mio cartone animato preferito da piccolina era Sailor Moon (la mia preferita: Sailor Mars) ed ora che lo stanno ritrasmettendo su italia 1 devo ammettere che ogni tanto qualche puntata me la riguardo con piacere! 

4) Adoro i bambini tanto che quando posso vado a fare da animatrice alle feste di compleanno!

5) E' da un bel pò di anni che desidero andare al motor show di Bologna e uno dei miei film preferiti è Fast and furious ... cose per cui mi definiscono un pò maschiaccio! 

6) Sono una super super super coccolona... trascorrerei l'intera giornata rannicchiata tra le braccia del mio ragazzo a prendermi bacini e carezze (se potessi farei anche le fusa ;p )

7) Ed infine devo confessarvi che proprio non mi piace parlare di me... infatti per scrivere questo post ci ho messo un'eternità!!! 

11 commenti:

  1. Ciao Sara! Eccomi!!!
    Grazie mille per avermi assegnato il premio!!!
    Felicissima :))

    RispondiElimina
  2. Wow grazie mille Sara! *.* Non me lo aspettavo, mi sento onorata e mi fa veramente piacere ricevere questo premio da parte tua! :)
    Senza contare che concordo in pieno i punti 1-2-3-4-7!!! Condivido in pieno! ^^

    RispondiElimina
  3. Prego ragazze... ve lo meritate davvero, fate tutte un ottimo lavoro!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!! :D Ti ho premiata anche io qui: http://ichliebelibri.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  5. Grazie Sara!!!
    Hai detto che stanno ritrasmettendo Sailor Moon???

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore tesoro, anche io amavo Sailor Mars!!!

    RispondiElimina