lunedì 16 maggio 2011

Anticipazione: "Petali nel vento" di Susan Mallery

Un romanzo rosa in tutti i sensi: la trama, l'autrice, le protagoniste. Una storia che parla di donne e romanticismo, un romanzo coinvolgente intriso di sentimenti veri e intensi... tutto questo è "Petali nel vento" di Susan Mallery, disponibile in tutte le edicole dall' 11 giugno 2011!

Titolo: Petali nel vento
Autore: Susan Mallery
Editore: Harmony
Collana: Harmony romance
Prezzo web: 6,50 € 

Trama:
Tre sorelle, un unico impero. Chi tra loro si dimostrerà più abile negli affari erediterà tutto. L'impero finanziario, la casa e soprattutto l'affetto del padre. Una sfida destinata a dividere o a unire per sempre.
Skye Titan ha sempre ceduto alla volontà del padre, desiderosa di compiacerlo e conquistarne il cuore . Ha rinunciato all'amore, per lui, ma ora che Mitch Cassidy è tornato dalla guerra ferito nel corpo e nell'anima, Skye ha una seconda chance di felicità con l'uomo della sua vita. La famiglia Titan però riesce a essere una presenza ingombrante, non solo per l'egoismo del padre-padrone, ma anche a causa di un potente nemico che vuole vederli tutti rovinati.
La vita è una questione di scelte, e la felicità dipende solo da noi. Skye sarà in grado, questa volta, di prendere le redini della propria vita, o la storia è destinata a ripetersi in eterno?
Un romanzo coinvolgente che sa toccare le sensibili corde sia del romanticismo sia dei sentimenti più intimi, che riportano all'infanzia.

Leggi il primo capitolo:

1 commento:

  1. una storia intrigante ed interessante, la vita ha sempre dei chiari e scuri, dei momenti di gioia e di dolore...spetta a ognuno di noi fare delle scelte

    RispondiElimina