lunedì 16 maggio 2011

Anticipazione: "La mia peggiore amica" dal 1 giugno in tutte le librerie!

Oggi voglio presentarvi un libro fresco e romantico che riesca ad allietare qualche ora della vostra giornata strappandovi anche un sorriso! E' stato paragonato ad un film hollywoodiano che fa sognare ad occhi aperti e la protagonista paragonata a Miranda Priestly di Il diavolo veste Prada, La mia migliore amica è l'ironico e pungente romanzo d'esordio di Jemma Forte la cui pubblicazione è prevista per l' 1 giugno 2011 edito Newton Compton.


Titolo: La mia peggiore amica
Autore: Jemma Forte
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 6,90 €
Pagine: 384
Data pubblicazione: 1 giugno 2011

Trama:
Francesca ha un unico grande sogno: fare l’attrice. Peccato però che dopo decine e decine di provini riesca a ottenere solo piccole parti da “casalinga esaltata” in ridicoli spot pubblicitari. Quando il fidanzato la lascia
senza una ragione e l’agenzia per cui lavora la licenzia su due piedi, tutto il suo mondo sembra andare in frantumi, ma poi arriva una telefonata a cambiarle la vita: Caroline Mason, la stella del cinema, la vuole come assistente a Hollywood. È l’occasione della sua vita: lo stipendio è altissimo, i contatti sono esaltanti, tutti la invidiano e si fa avanti persino un affascinante corteggiatore… Ma anche nel mondo dei sogni niente è come appare: la capricciosa e dispotica Caroline fa di tutto per renderle la vita impossibile, e il suo amore non sembra capace di starle dietro. Francesca è ancora una volta sull’orlo di una crisi di nervi. Eppure, la fortuna è di nuovo pronta a girare e il destino ha in serbo grandi cose per lei.

L'autrice:
Jemma Forte ha lavorato per diversi anni nel mondo della televisione, collaborando con Disney Channel, BBC e Channel 4. Per un breve periodo è stata personal assistant di una famosa attrice. La mia peggiore amica è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento