sabato 9 aprile 2011

New entries in my library (20)

Ventesimo appuntamento con la rubrica New entries in my library, che ricordo, per chi non conosce ancora la rubrica, che non è periodica ma è nata solo per condividere con voi i nuovi titoli che entrano a far parte nella mia libreria. Un pò scarno questo appuntamento ma in ogni caso apprezzatissimo!




Una sola novità a prender posto nella mia libreria, novità che però attendevo con molta curiosità e per cui devo ringraziare la casa editrice Casini (che mi ha inviato anche tantissimi gadget: calendario, poster, segnalibri, adesivi, booklets, ecc. e per cui li ringrazio ancora di cuore): 


Titolo: 436
Autore: Anna Giraldo
Editore: Casini
Prezzo copertina: 16,90 €

Trama:
Cosa ci fa un giaguaro in carne ed ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, 17enne venuta dall'Italia, ospite a Londra di zia Daisy? Perché tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante? Cosa significa? Ci sono nuovi adorabili amici per Redlie. Ci sono una zia un po' squinternata ma premurosa e un padre che da sempre è lontano. C'è un gattino randagio di nome Copernico. C'è un segreto che nessuno vuole rivelarle: - Devi arrivarci da sola - le rispondono ogni volta che lei chiede. C'è un amore, uno splendido e tenebroso giovane, dalle abitudini e dai comportamenti inspiegabili. Ma c'è anche David. Ossuto e grigio, quanto spietato e violento. Come mai si ostina a perseguitare Redlie? Cosa sta cercando? Perché pensa che Redlie possa dargli ciò che vuole? C'è una battaglia all'ultimo sangue che attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita.

Che ne dite di questa new entry? A me sembra un fantasy con i fiocchi e la copertina è spettacolare!! Sono davvero impaziente di leggerlo!!!

Nessun commento:

Posta un commento