venerdì 22 aprile 2011

Estrazione Giveaway: "Meterra" di Andrea Cisi

Signori e signore... pronti per scoprire chi si aggiudicherà una copia di "Meterra" di Andrea Cisi messa gentilmente a disposizione dalla casa editrice Mondadori?




L'estrazione come d'abitudine, avverrà tramite il sito random.org e i nomi dei partecipanti saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti!


Il fortunato che avrà la possibilità di leggere questo libro è...






Billa

Ringrazio ovviamente tutti gli altri per aver partecipato e invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro! ;)
Chi non si è aggiudicato questo libro, non deve assolutamente preoccuparsi perché tra pochissime ore aprirò un nuovo e allettante giveaway... ma non voglio anticiparvi nulla!!! 


8 commenti:

  1. O.o io ero proprio sotto! :(

    Complimentoni alla vincitrice!! :)

    RispondiElimina
  2. Vero! Che rabbia quando succede così, vero?!
    Però dai, riprova con il nuovo giveaway...ci sono due libri in palio!! ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello! Ho veramente incrociato le dita per questo libro xD

    Appena trovo l'indirizzo per contattarti ti mando l'email con tutto,sperando di trovarlo o.O

    RispondiElimina
  4. sono felice per Billa, ciao a auguri di buona pasqua a tutti

    RispondiElimina
  5. Billa il mio indirizzo lo trovi nella colonna a sinistra! In ogni caso te lo riporto qui:
    bulalas@gmail.com
    Aspetto l'e-mail! ;)

    RispondiElimina
  6. Io ho spedito qui bulalas@gmail.com perchè non ne ho trovati altri xD

    RispondiElimina
  7. Perfetto Billa!!! ;)

    @Simo: Buona Pasqua anche a te!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice! Che bello il nuovo giveaway io ci riprovo! A presto :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina