mercoledì 20 aprile 2011

Anticipazione: "Il bacio maledetto" di Lisa Desrochers


<<Demoni sexy, angeli mozzafiato, un amore che scotta: un grande romanzo.>>
Melissa Marr

<<Twilight con un'anima>>
b&n Review

Un debutto sorprendente. Questo libro vi farà piangere, ridere, rabbrividire, emozionare. Una lettura entusiasmante.>>
Andrea Cremer

Con queste parole di autori e critici ci viene presentata una nuova saga fantasy con cui Lisa Desrochers esordisce da scrittrice. Tra brevissimo sarà disponibile anche in Italia il primo capitolo di questa trilogia che ha già ottenuto un incredibile successo negli USA e che sarà tradotto in 11 paesi!  

La trilogia è composta da:
- Personal Demons (titolo originale) *Il bacio maledetto (edito Newton Compton, 5 maggio '11)
- Original Sin (luglio 2011)
- Hellbent (maggio 2012)

Cover originali:



Il bacio maledetto - Lisa Desrochers
(5 maggio 2011)

Titolo: Il bacio maledetto
Autore: Lisa Desrochers
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 12,90 €
Pagine: 288
Data pubblicazione: 5 maggio 2011

Trama:
Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore… 




2 commenti:

  1. Ennesimo Y.A.
    Mmmmmm!!!
    Aspetterò dei commenti da chi lo leggerà e poi vedremo...

    RispondiElimina
  2. Effettivamente la trama è un pò scontata!!
    Ambientato in una scuola, lo studente tenebroso che arriva all'improvviso, un amore impossibile... bha... mi sembra di averla già sentita ma vedremo!!! ;)

    RispondiElimina