giovedì 14 aprile 2011

Anticipazione: "Devil's Kiss" di Sarwat Chadda

Un angelo rinnegato... 
una templare coraggiosa...
un bacio dannato...
 un nuovo urban fantasy dal sapore romantico e maledetto.

"Devil's Kiss", un nuovo e misterioso urban fantasy che sarà disponibile in tutte le librerie dal 3 maggio 2011 edito Mondadori. Il primo capitolo di una saga che vede come protagoniste diverse creature fantastiche: Vampiri,  Lupi Mannari, Ghoul, Angeli, ecc... ma che ci regala anche uno sfondo intriso di leggende e misteri mistici e spirituali. 
La serie prevede solo due libri: "Devil's Kiss" che conserva lo stesso titolo anche in Italia e Dark Goddess. Di seguito le cover originali:





Cover italiana:

Titolo: Devil's kiss
Autore: Chadda Sarwat
Editore: Mondadori
Prezzo copertina:  16.00 €
Pagine: 400
Data pubblicazione: 3 maggio 2011

Trama:
Billi SanGreal di giorno è una ragazza irrequieta e solitaria, ma di notte è ostaggio di un’oscura profezia: è l’unica donna ammessa nell’ultimo drappello dei Templari, e nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero. Ma quando conosce il seducente Mike si scopre a desiderare di essere un’adolescente qualsiasi, una che possa innamorarsi anziché combattere contro i demoni. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike non è ciò che sembra, e la metterà di fronte ascelte disumane. Billi scopre infatti che Londra è in pericolo, e così l’intera umanità. Con l’aiuto del fedele Kay, giovane Oracolo dell’Ordine, la ragazza si lancerà in un’inesorabile corsa contro il tempo, per trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli ribelli, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo, atroce sacrificio.



1 commento:

  1. Prevede due titoli ma non per colpa dell'autore. Dovrebbe esserci anche metà del terzo libro ma non verrà pubblicato. :)

    RispondiElimina