mercoledì 23 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Anche se con qualche giorno di ritardo, finalmente mi decido a ringraziare le gentilissime ragazze che hanno assegnato un premio al mio blog!Ringrazio di cuore: Sara Booklover di Il regno magico dei libri, Blake16 di Lasciami leggere, Valentina Bellettini dell'omonimo blog Valentina Bellettini, Tricheco di Il magico mondo dei libri



Il regolamento che prevede di:

1- Trovare 10 blog meritevoli del premio
2- Avvisare i blog premiati
3- Raccontare 10 cose di me che non sapete

I blog a cui passo il premio Kreativ Blogger Award sono:
Reading at Tiffany's, blog stilosissimo e sempre ricco di novità e sorprese letterarie!! 
Le mele del silenzio, blog letterario che proprio in questo periodo ha organizzato una super mega festa di compleanno ricca di novità interessanti e giveaway!
Lasciami leggere, blog di una ragazza simpaticissima di cui non mi perdo nemmeno una recensione! ;P
Nalani's temple, un blog generico nato da poco gestito da una ragazza fantastica che ho conosciuto nel web ma che adoro!
Atelier dei libri, blog letterario interessante e sempre pieno di giveaway allettanti!
Diario di Maggie, blog personale gestito da una ragazza con una grande passione per la scrittura.
In cucina con Raffa, blog culinario che fa ingrassare solo a guardarlo! ;)
Valentina Bellettini, blog di una giovane scrittrice esordiente!
Morna books, blog letterario molto interessante con una rubrica davvero "gustosa"!
Giuliana books passion, anche quest'ultimo blog dedicato ai libri ricco di news e recensioni!

Ed ora passiamo alle 10 cose di me che non sapete:

1) Iniziamo col dire che sono una mangiona anche se nessuno mi crede, mi piace fare accostamenti di tutti i tipi... anche i più strani e impensabili, però, rigorosamente salati e soprattutto rigorosamente cucinati da altri perché la cucina non fa proprio per me!!

2) Da piccolina (non ricordo esattamente che età avevo) ho guardato il film IT e da allora sono terrorizzata dai clown! Il film sono riuscita a rivederlo solo quest'anno!! 

3) Adoro collezionare scatole ( di plastica, di metallo, di carta,ecc) anche se non so esattamente cosa farmene né dove metterle! Il mio ragazzo dice che ho questa passione perché generalmente le scatole le "rompo"! ;)

4) Sono un'inguaribile romantica... anche se tutti mi prendono in giro, mi emoziono con i film, con i libri, con i bambini,con gli animali... praticamente con tutto!

5) Da piccolina non ho mai avuto né un gatto né un cane pur desiderandolo... così mi sto rifacendo ora con la piccola maltese che io e mia suocera abbiamo deciso di acquistare (anche se è a casa del mio raga, me la spupazzo tutti i giorni per un sacco di tempo)! 

6) Adoro guardare film horror, insisto sempre per coinvolgere gli altri a guardarli con me ma poi... le scene più brutte non le guardo e la notte non ci dormo! :(

7) Ho 22 anni ma mi piace ancora tantissimo guardare i cartoni e leggere le fiabe!! Infatti... non perdo occasione per riguardare almeno una volta al mese o il film o il cartone animato di Peter Pan (la mia fiavola preferita)!

8) Che mi piace leggere credo si sia notato visto il tema del blog... però ricordo e conservo ancora il mio primo libro: Le avventure di Pinocchio! Comprato quando avevo 7 anni alla festa patronale del mio paese da mio padre!

9) Desidero da tempo farmi un tatuaggio che rappresenti una delle mie grandi passioni: il mondo fantasy e più precisamente le fate! Ma per ora mi accontento solo di collezionarle... vi faccio vedere una piccola parte della mia collezione: 
10) Ho scoperto circa un annetto fa u'illustratore "Cris Ortega" e mi sono letteralmente innamorata delle sue opere (quella che ho come avatar è infatti una delle sue opere che amo maggiormente), ogni tanto faccio una capatina sul suo sito per rifarmi gli occhi! 



Credo di avervi fatto annoiare abbastanza, quindi per ora vi saluto e ringrazio ancora le blogger che mi hanno assegnato il premio!!!

12 commenti:

  1. Grazie carissima, per il premio!
    ps la tua collezione di fate è molto bella, da quel poco che ho visto!Mi piace! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie per il premio! :D
    Vedo che abbiamo diverse cose in comune: l'abbuffarci con strani accostamenti, l'adorare i film disney (Peter Pan! :D I <3 Trilli ^^), il collezionismo (anche se io colleziono statuette di draghi :D) e ovviamente, la lettura ^^
    Tutte ragioni in più per continuare a seguirti! ;) A presto!

    RispondiElimina
  3. -Schiappa in cucina... ceeeeeee l'ho!!!
    -Orrore per i clown a seguito della visione di IT... ceeeeee l'ho!!!

    Wow!!! Abbiamo parecchio in comune.

    P.S. Mi dimenticavo: Grazie Sara!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, volevo farti sapere che anch'io ho premiato te e il tuo blog, puoi trovare il post qui: http://veiled-mirror.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    A presto^^

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima! Grazie davvero! *__*

    RispondiElimina
  6. Ma grazie Sara!! :D Lo metto subito sul blog!!
    Anche io sono una mangiona, anche se non mi piacciono i piatti elaborati; diciamo che mangio una varietà ristretta di cose, ma in quantità industriali!xD
    E anche io a 20 anni mi guardo ancora i vecchi cartoni animati, sia quelli in tv (ad esempio, sto riguardando Sailor Moon *-*) sia i vecchi film Disney! Peter Pan era molto bello, concordo *-* Puoi volar puoi volar puoi volaaaaaaaar!
    Quando prenderai il cane voglio le foto*_*
    Per quanto riguarda i film dell'orrore, io ho smesso di guardarli qualche anno fa, perché per l'ennesima volta non riuscivo più a dormire ç_ç, mentre invece è una delle mie due sorelle che ha la fobia dei clown, oltre che delle bambole!

    Grazie di nuovo! Appena avrò anch'io un po' di persone che mi seguono, darò il premio :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Grazie davveo Sara, non me lo meritavo per nulla...sei sempre così gentile ^_^

    RispondiElimina
  8. Hihihi... pensavo che dopo aver letto le dieci cose mi avreste presa per pazza... ed invece abbiamo tante cosette in comune!! ;)

    @Nalani: la cagnolina ce l'abbiamo già da 6 mesi circa, si chiama Bea... non ho una foto però è uguale a quella della foto che ho postato nell'articolo però più grandicella, più o meno come questa:
    http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_cani/maltese3.jpg

    @Eruanne: Grazie mille anche a te... appena possibile modifico il post aggiungendo anche il tuo blog nei ringraziamenti!!!

    Un abbraccio a tutti! ;)

    RispondiElimina
  9. Tesoro! Ma ci hai premiate, che bello!!!
    Un grazie di cuore da Annie e le Tiffany's! :*

    P.S. anche io sono rimasta terrorizzata da iT!!!

    RispondiElimina
  10. Di niente tesoro!! Ve lo meritate davvero!! ;)

    IT a quanto pare ha fatto un bel pò di vittime!

    RispondiElimina
  11. Great post! I wish you could follow up on this topic!

    clomid

    RispondiElimina