giovedì 24 marzo 2011

Da domani in libreria: "In ricordo di noi" di Rossella Martielli

Come ormai saprete è un piacere per me dare un piccolo spazio sul mio blog agli autori emergenti, ed oggi voglio presentarvi un romanzo che sarà in tutte le librerie da domani 25 marzo 2011, edito 0111 Edizioni, di Rossella Martielli!


Titolo: In ricordo di noi
Autrice: Rossella Martielli
Editore: 0111Edizioni
Pagine: 154
Prezzo copertina: 14.00 €
Data di uscita: 25 Marzo 2011

Trama:
Alice ha vent'anni e nei momenti migliori si sente una ragazza come tante: una vita di provincia, pochissimi amici, un lavoro part-time, l'università e un fidanzato non troppo innamorato. I momenti peggiori sono quelli dell'ansia, delle crisi depressive e della paura di non riuscire più a reggere quel senso di inadeguatezza che si porta dietro da sempre. Tutto scorre normalmente fino a quando strani incubi iniziano a sconvolgerle le notti e il misterioso ragazzo dagli occhi blu comparso in sogno comincia a frequentare le sue stesse lezioni. Nell'istante stesso in cui i suoi occhi incrociano quelli di Alex, un inconscio presagio la avverte che qualcosa di brutto sta per succedere nella sua vita. In un crescendo di angoscia, che come una marea si ritrae soltanto per tornare più forte di prima, inizia a vivere una vita parallela nei sogni, una vita fatta di imprevedibili premonizioni , oscure visioni di morte e irragionevole amore. Complici un misterioso libro venuto dal passato, un'antica leggenda e una fontana dalle acque color sangue, realtà e sogno si intrecceranno sempre più indissolubilmente fino all'inevitabile epilogo, quando la morte restituirà un senso a ogni cosa.

L'autrice:
Rossella Martielli ha ventotto anni, è nata e vive in provincia di Bari. Laureata in Sociologia ed Editoria, ha vinto diversi concorsi letterari per racconti e lavora nel campo dell'editoria. "In ricordo di noi" è il suo primo romanzo.

Clicca sull'immagine per leggerne un estratto:


Nessun commento:

Posta un commento