giovedì 17 marzo 2011

Anticipazione: "La collina più alta" di Sara Aldegheri

E' con estremo piacere che vi presento oggi una giovane scrittrice che ho avuto il piacere di conoscere (tramite e-mail) pochi giorni fa: Sara Aldegheri. Dopo anni di attesa, in cui si è dedicata alla redazione e all'editor lasciando il suo racconto in fondo al cassetto, esordisce finalmente grazie alla casa editrice 011 Edizioni con "La collina più alta"


Titolo: La collina più alta
Autore: Sara Aldegheri
Editore: Zerounoundici Edizioni
Collana: Selezione

Genere: Sentimentale storico
Pagine: 224 
Prezzo copertina: 15,00 € (prezzo ebook 7,49 €)
Data pubblicazione: 25 marzo 2011



Trama:

Inghilterra, XVIII secolo. Jane ha vent’anni, una famiglia, una casa, una buona amica e un pretendente. Da un giorno all’altro, però, tutto le viene sottratto. Costretta a prendere servizio presso la dimora del signor Hench, uomo enigmatico e scontroso che sembra vivere con l’unico scopo di tormentarla, capirà che ci sono alcune cose a cui non può davvero rinunciare: la libertà, l’indipendenza e l’amore.



L'autrice:
Sara Aldegheri, nata nel 1985, vive a Verona. Appassionata di storia culturale, dopo la laurea ha lavorato come redattrice ed editor. "La collina più alta" è il suo primo romanzo, pubblicato dalla casa editrice Zeroundici.

Potete leggere un'estratto del libro QUI

Potrete inoltre ricevere gratuitamente la versione digitale del libro semplicemente scrivendo un piccolo commento su Anobii, maggiori dettagli sono disponibili al seguente link (l'iniziativa è valida fino a maggio 2011)


1 commento:

  1. Mi ispira molto! Appena posso mi leggo l'estratto dal link che hai messo. Poi ti dico che impressione mi ha lasciato :D
    Molto bella anche la copertina!

    RispondiElimina