domenica 13 febbraio 2011

Top libri più venduti dal 30 gennaio al 5 febbraio!

Come ormai d'abitudine, diamo un'occhiata a cosa la popolazione italiana ha acquistato durante la prima settimana di febbraio. La classifica di oggi sembra regalarci finalmente un pòdi contenuti veri...

1° classificato:
Ogni cosa alla sua stagione - Bianchi




2°classificato
Il profumo delle foglie di limone - Sanchez


3° classificato:
La versione di Barney - Mordecai


4° classificato:
La mappa del destino - Cooper


5° classificato:
Le beatrici  - Benni


6° classificato:
Odore di chiuso - Malvaldi


7° classificato:
Benvenuti nella mia cucina - Parodi


8° classificato: 
Io e te - Ammaniti


9° classificato:
L'allieva -Gazzola


10° classificato:
La moneta di Akragas - Camilleri


Sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Io ovviamente sono felice che il libro della Parodi si stia pian piano allontanando dal podio... ma dobbiamo comunque notare che è uno dei pochissimi che si aggiudica un posto in classifica per così tante settimane consecutive!
Positivamente sorpresa dalle news entries come "L'allieva" e "Le beatrici"... voi ne avete letto qualcuno o avete in programma di comprare uno di questi titoli?

4 commenti:

  1. ohhhhhhhhhh....una classifica quasi normale!!!!
    Non ci posso credere!!! oO

    RispondiElimina
  2. Che bella classifica! :D Tranne per la Parodi!

    RispondiElimina
  3. vedo molti libri interessanti, ma purtroppo non ne ho ancora letto nessuno :)

    RispondiElimina
  4. Io sto leggendo "L'allieva" e promette davvero bene!

    RispondiElimina