lunedì 28 febbraio 2011

Le novità di marzo della casa editrice Leggereditore

La casa editrice nata in particolar modo per dar spazio alla letteratura strettamente femminile, prevede per marzo  2011 due nuove uscite che oggi vi presenterò! Preso carta e penna per annotare i titoli da acquistare? ;)

In questo primo titolo della serie Demonica, Larissa Ione crea un mondo articolato e altamente suggestivo, pervaso da presenze oscure e sensuali come poche, ma anche da legami indissolubili e indimenticabili.

Titolo: Brivido eterno
Autore: Larissa Ione
Data pubblicazione: 31 marzo 2011

Trama:
Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile. Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.
“Pochi autori riescono a far convivere una storia d’amore indimenticabile e una trama altrettanto complessa e piena d’azione. La Brockmann è una maestra in questo campo: i suoi personaggi emergono dalle pagine e conquistano i lettori, affermandosi di diritto sui loro scaffali.” Publishers Weekly 

Titolo: Passione contro il tempo
Autore: Suzanne Brockmann
Data pubblicazione: 24 marzo 2011


Trama:

Non le ha mai confessato il suo amore, e ora potrebbe essere troppo tardi… Una lotta contro il tempo, fra azione, sensualità e pericolo.

L’agente speciale Max Baghat non conosce riposo, è abituato a non arretrare di fronte a nulla. Le sue missioni vengono prima di qualsiasi altra cosa, e per portarle a termine è disposto a sacrificare tutto, anche e soprattutto la sua vita sentimentale. Ma ora, una terribile notizia gli apre finalmente gli occhi. Gina Vitagliano, l’unica donna che lo abbia mai conquistato, è morta in un attacco terroristico e lui non avrà pace finché non riuscirà a scovare i colpevoli. Tuttavia quando si reca sulla scena del delitto, Max scopre che Gina è ancora viva e che sta affrontando qualcosa di ancora più oscuro della morte. È stata rapita da un serial killer intenzionato a usarla come esca di una trappola mortale.

Quella di Max sarà una lotta contro il tempo… Riuscirà a stringere a sé ladonna che potrebbe dare un senso alla sua vita? Fra colpi di scena e azioni mozzafiato, Max e la sua squadra si confrontano con i fantasmi di un passato crudele, con una violenza che supera qualsiasi immaginazione. Un romanzo che non dà tregua, che sostiene la tensione fino all’ultimo istante, e che al contempo ci spinge fra le braccia di un protagonista maschile indimenticabile, disposto a tutto pur di salvare la donna che ama.

Curiosissima di leggere "Brivido eterno" anche se in realtà la trama sembra uguale o almeno simile a tantissimi altri romanzi fantasy... in ogni caso sono curiosa di leggerlo, potrei anche rimanerne positivamente sorpresa!!E voi? Che ne dite di queste due nuove uscite?

Nessun commento:

Posta un commento