martedì 8 febbraio 2011

"Gli Stanislaski: Natasha, Mikhail, Rachel" di Nora Roberts

Nuova uscita assolutamente da non perdere regalataci dalla casa editrice Harmony che nella collana "I classici d'autore" ci propone: Gli Stanislaski: Natasha, Mikhail, Rachel che sarà disponibile sullo shop online già dal 16 febbraio ma che per acquistarlo in edicola bisogna aspettare fino al 2 marzo.




Titolo: Gli Stanislaski: Natasha, Mikhail, Rachel
Autore: Roberts Nora
Editore: Harmony
Collana: I classici d'Autore
Prezzo web: 9,90 €


Trama: 
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare.
Natasha, Mikhail e Rachel sono tre fratelli, tre diverse finestre sul mondo. Finestre di una stessa e solida casa.
Natasha, ex ballerina, ha deciso di non soffrire più per amore. La strada da percorrere però è lunga, perché non si è ancora liberata dei fantasmi del passato e vive come una principessa in un'alta torre inespugnabile. Suo fratello Mikhail è invece tutto l'opposto. Uomo affascinante e risoluto, affronta ogni problema di petto. Si infiamma facilmente, lui, ma non sempre il fuoco uccide, spesso può anche far sentire vivi. Infine c'è Rachel, l'avvocato. Donna tutta d'un pezzo. Brillante, preparata e agguerrita. Accetta ogni caso con entusiasmo, mettendosi immediatamente al lavoro. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, il suo sguardo è seducente, conquista tutti, dal giudice alla giuria. Bene. Prima o poi verrà anche per lei il momento di essere conquistata.

L'autrice: 







È stata la prima autrice ad essere inserita nella Romance Writers of America Hall of Fame. Ha scritto anche molte opere con gli pseudonimi di J.D. Robb, Sarah Hardesty e Jill March. Fino al 2006, i suoi romanzi erano già apparsi per ben 660 settimane nella lista dei bestseller del New York Times. Oltre 280 milioni di copie dei suoi libri sono in stampa, di cui 12 milioni di copie vendute nel solo anno 2005. I suoi romanzi sono stati pubblicati in 35 paesi.
Il sito ufficiale dell'autrice: Nora Roberts


Nessun commento:

Posta un commento