lunedì 21 febbraio 2011

Estrazione Giveaway: Il Tempio degli eterni

Prima di dare il via all'estrazione mi scuso con voi per i due giorni di ritardo e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato!
L'estrazione avverrà tramite il sito Random.Org e vi riporto di seguito il primo stamp con la lista dei candidati, nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti a questo post (cliccate sull'immagine per vederla ingrandita):



Il vincitore che riceverà una copia di "Il tempio degli eterni" di Patrick Woodhead è:



Alessia

Complimenti Alessia e grazie a tutti gli altri per aver partecipato! Vi ricordo di tenere sott'occhio il blog perchè prestissimo ci sarà un altro Giveaway!
Alessia, ti ho inviato un email... inviami quando puoi i tuoi dati! ;)

5 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!! :)

    RispondiElimina
  2. grazie sara!
    ho appena risposto alla tua mail!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Di niente Alessia... chi dev'essere ringraziata è la casa editrice Newton Compton che mi ha dato la possibilità di mettere a disposizione una loro copia!!! ;)
    Poi, mi raccomando, ricorda di farci sapere cosa ne pensi del libro!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, proprio oggi è arrivato il libro!!! Sono felicissima, speravo proprio di vincerlo (adoro il Tibet ^^) ... inizierò a leggerlo il prima possibile!

    Ancora grazie...a te ed alla Newton Compton, che meraviglia questi giveaway!!! :)
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Di niente Alessia!!
    Spero di poterne organizzare tanti altri!!! ;)
    Come ti ho già detto per email... ricordati di farci sapere cosa ne pensi del libro!!!

    RispondiElimina