martedì 8 febbraio 2011

Anticipazione: "Radiant Shadows" di Melissa Marr


Vi dicono niente queste copertine? Sono sicura che tutti i fans della scrittrice Melissa Marr le riconoscono benissimo. Questi sono infatti i primi tre capitoli della saga che solo in Italia ha conquistato più di 60.000 lettori, ha venduto 300.000 copie in America, è stato tradotto in 25 paesi e presto diventerà un film. La saga di cui sto parlando è:  
WICKED LOVELY
Dal maggio 2008 a oggi Fazi Editore ha pubblicato:
Wicked Lovely - Incantevole e pericoloso
Traduzione di Lucia Olivieri
pp. 360 - euro 19,00
 
Ink Exchange - Sortilegi sulla pelle
Traduzione di Lucia Olivieri
pp.328 - euro 19,00
 
Fragile Eternity - Immortale tentazione
Traduzione di Lucia Olivieri
pp. 384 - euro 19,00

E tra pochissimi giorni in tutte le librerie il penultimo capitolo della Saga:
Radiant Shadows
dal 25 febbraio 2011
 
Trama:
Per metà umana e per metà essere fatato, Ani è guidata dai propri appetiti. Ma sono gli stessi che guidano anche nemici potenti e deboli alleati, come Devlin che è stato modellato per essere un assassino ed è il fratello della Regina dell'Alta Corte, fredda e calcolatrice, nonché della gemella di lei, confusionaria e personificazione della guerra. Devlin però vuole salvare Ani dalle sue sorelle, sapendo che, se fallisce, sarà lui lo strumento con cui la ragazza verrà uccisa. Ani, da parte sua, non è tipo da lasciarsi controllare mentre altri lottano a causa sua: ha abbastanza coraggio da proteggere se stessa e alterare i piani di Devlin. I due sono indissolubilmente legati da un destino che li rende allo stesso tempo minaccia e protezione l'uno per l'altra. Ma nel momento in cui la loro vicinanza diventa più stretta, un inganno ancora maggiore si prepara a mettere in pericolo il mondo fatato. Il prezzo da pagare perché si salvi sarà dunque la loro separazione?

Buona lettura a tutti! 

3 commenti:

  1. Oh! Che belle copertine!!*_*
    Non ho letto la trama di quest'ultima uscita perché gli altri tre libri non li ho letti; o dato un'occhiata alla trama del primo e mi sembra interessante, quindi potrei procurarmi il primo! Che nel caso vorrei leggere a breve, ovvero prima che ci facciano il film e scoppi un'altra moda... abbiamo visto gli effetti che mi fa!xP

    Ah! Posso chiederti per favore come hai fatto a mettere le immagini delle prossime letture? Hai usato il gadget "slideshow"? E le immagini dove le hai hostate da qualche parte?
    Grazie!:D

    RispondiElimina
  2. Sono felice che abbiano mantenuto la cover originale.

    Questa serie anche se è Y.A. mi è piaciuta moltissimo.
    Sinceramente ho apprezzato maggiormente i libri dispari, con protagonista Aislinn, Seth e Keenan e a tal proposito non vedo l'ora che pubblichino il quinto e ultimo romanzo dove ritroveremo per l'appunto il triangolo Seth-Aislinn-Keenan.

    RispondiElimina
  3. @Nalani: Il gadget con Le immagini delle prossime letture è uno slide (se clicchi sulla scrittina "slide" in alto a sinistra dell'immagine ti riporta al sito in cui puoi crearli)!

    @Blake: Io non ho letto la serie, ma già da tempo ho in mente di farlo! Le cover sono spettacolari... ed è veramente strano che abbiamo deciso di mantenere quelle originali!Non lo fanno quasi mai!

    RispondiElimina