lunedì 3 gennaio 2011

Premio Sunshine Awards

Con mio grande stupore oggi ho trovato ben 6 commenti che mi hanno resa davvero molto felice , sei gentilissime ragazze hanno assegnato al mio blog un premio: Sunshine Award !


Il minimo che posso fare per ringraziarle è mettere qui di seguito i loro link :
- Ringrazio Morna di Forgotten Pages
- Ringrazio Ivanalessia di Il libro eterno
- Ringrazio Nocturna di Nocturna's Dreams
- Ringrazio Malitia di Dusty pages in wonderland
- Ringrazio Blake16 di Lasciami leggere
- Ringrazio Chrysalis di Another



Questo premio nasce come una sorta di riconoscimento verso i blog che soggettivamente meritano e chi lo riceve deve a sua volta:
-Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
-Scrivere un post per il premio.
-Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
-Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
-Dirlo ai premiati.

Detto questo passo ad assegnare a mia volta il premio ai seguenti blog:

Ovviamente questi sono solo 12 dei blog che seguo e stimo... ma la lista sarebbe interminabile!!!
Grazie ancora a tutti!

8 commenti:

  1. Grazie Sara! Ti ringrazio tantissimo!
    Sono supercontenta e onorata! ^^

    RispondiElimina
  2. Prego ragazze....ve lo meritate davvero!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara^^
    Ho premiato anche io il tuo blog^^ Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Morgana! :)

    RispondiElimina
  5. Wow, grazie mille Sara! Questo mi rende molto orgogliosa!

    RispondiElimina
  6. Non dovete assolutamente ringraziarmi ragazze!! :)

    RispondiElimina