venerdì 21 gennaio 2011

A febbraio "Rivendicata dall'ombra" di Karen Chance

Sono lieta di annunciare a tutti gli appassionati della saga urban fantasy di Karen Chance che a febbraio, la casa editrice Fanucci ne pubblicherà il seguito:


Titolo: Rivendicata dall'ombra
Autore:  Karen Chance 
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Prezzo copertina: 12,90 €
Pagine: 320
Data pubblicazione: febbraio 2011

Trama:
Un recente lascito ha reso Cassandra Palmer l’erede al titolo di Pizia, la chiaroveggente che con i suoi poteri occulti sta a capo del mondo. È una posizione che di solito viene acquisita con anni di formazione, ma le circostanze in cui si ritrova Cassandra sono quantomeno insolite: ha tra le mani una quantità enorme di potere che ogni vampiro e mago in città vorrebbe monopolizzare o annullare, e che lei stessa non osa usare. Come se non bastasse, Cassandra ha appena scoperto che un capo vampiro davvero arrogante sta esercitando delle pretese su di lei, grazie a un potere dirompente che mette in guardia eventuali altri pretendenti, e che potrebbe anche essere all’origine dell’intensa attrazione che sente scorrere tra di loro. Ma Cassie non ne può più di essere trattata come un oggetto, e chiunque ci proverà, da ora in poi, scoprirà che lei sa essere un nemico davvero temibile... 


La serie di Cassandra Palmer  (la protagonista della storia) :
  • Toccata dalle tenebre
  • Claimed by Shadown
  • Embrace the Night
  • Curse the Dawn 
  • Quinto libro di cui ancora non si consoce il titolo

In Italia è già stato pubblicato nel 2010 il primo capitolo della serie ottenendo molto consenso e successo:


Titolo: Toccata dalle tenebre
Autore:  Karen Chance 
Editore: Fanucci
Collana: Tif Extra
Prezzo copertina: 12,90 €
Pagine: 320

Trama:
Cassandra Palmer ha un dono: riesce a leggere il futuro e a comunicare con gli spiriti. Ma tutto ciò la rende un bersaglio appetibile sia per i vivi che per i morti, e di conseguenza vulnerabile. Di solito i fantasmi non sono pericolosi, parlano molto e hanno voglia di sfogarsi, ma tutto qui. Il problema si pone quando un vivo si interessa a lei e ai suoi poteri... Cassandra ha sempre cercato di evitare i vampiri, ma quando il mafioso dal quale è fuggita ormai da tre anni si mette sulle sue tracce gridando vendetta, è costretta ad allearsi con un essere pericoloso e dannatamente seducente. E se decide di aiutarla non è certo per compassione. Il tempo stringe, e l’ombra dei vampiri incombe di nuovo su di lei, inesorabile. È ora di comprendere appieno la natura dei poteri occulti che tanto influiscono sulla sua vita. Sarà disposta a scendere a compromessi e ad arrivare fino in fondo nel disperato tentativo di salvare sé stessa?


      Karen Chance
 Karen Chance è tornata a vivere negli Stati Uniti, a Orlando, in Florida (dove è nata), dopo aver trascorso diversi anni in Francia, Regno Unito e Hong Kong. Dopo una brillante carriera da modella ha deciso di dedicarsi alla letteratura. I suoi romanzi hanno scalato le vette delle più importanti classifiche americane. Cassandra Palmer è entrata nell’immaginario dei lettori e la serie a lei dedicata è ora giunta al quinto volume.




Chi di voi segue la serie? Che ne dite?
Nonostante sembri la classica storia di vampiri fascinosi e seducenti che va tanto di moda... non sembra niente male, ma non sono ancora convinta di iniziare la serie!

3 commenti:

  1. Sono stupita di come ancora la casa editrice non abbia cambiato la copertina come è già avvenuto per La Regina della Notte della Frost.

    Cmq., l'importante è che esca e visto che già c'è una data quasi certa sò che le mie speranze sono ben riposte (forse)

    RispondiElimina
  2. In effetti la copertina è solo provvisoria (queste le parole del comunicato stampa della casa editrice stessa), speriamo decidano di tenere questa!
    L'uscita invece è sicura!! ;)

    RispondiElimina