giovedì 27 gennaio 2011

1° Giveaway : "Il tempio degli Eterni"

Oggi ho una bellissima sorpresa per voi, perchè grazie alla generosissima casa editrice Newton Compton, ho finalmente la possibilità di organizzare per voi un bel Giveaway!
Prima di presentarvi il libro, ringrazio ovviamente la casa editrice per avermi inviato in omaggio due copie del libro, una delle quali potrete vincerla seguendo delle semplicissime regole!

Ecco il libro di cui potrete vincere una copia:

Titolo: Il tempio degli eterni
Autore: Patrick Woodhead
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 14,90 €
 Pagine: 382

Trama:
Luca Matthews ha una grande passione: la montagna. Una volta ha tentato una scalata sull’Himalaya con il suo amico Bill Taylor, e ora è ossessionato da un unico pensiero: è certo di aver visto una vetta che non risulta su nessuna mappa, una strana cima a forma di piramide apparsa per un attimo e subito svanita tra le nuvole. Quella volta i due giovani non hanno potuto proseguire a causa di un malore, ma qualche tempo dopo tornano in Tibet determinati a chiarire il mistero. Il percorso è lungo e impervio e i due scalatori vengono sorpresi da una tempesta. Feriti e spaventati, non hanno altra scelta che affidarsi a una misteriosa ragazza del posto, che promette di portarli in un luogo sicuro. E dopo un faticoso cammino tra le alture gelide e inesplorate, si ritrovano davanti a uno splendido monastero nascosto tra le montagne: una fortezza millenaria che i monaci tibetani difendono a costo della vita…
Potrete leggere la mia recensione QUI

Per partecipare al Giveaway dovrete:
  • Essere iscritti al blog come "lettori fissi"
  • Lasciare un commento di senso compiuto a questo post (solo il primo dei vostri commenti sarà valido per l'estrazione)
  • Sostenere l'iniziativa sul vostro blog,forum,ecc... inserendo il seguente banner:


In bocca al lupo a tutti e spero partecipiate in tanti!

23 commenti:

  1. Ciao!!! Bel giveaway :) Io e il protagonista abbiamo una caratteristica in comune...amiamo entrambi la montagna!!!Inoltre il libro sembra davvero molto interessante...partecipo e metto il banner sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. questo libro mi incuriosiva da giorni (anche se la tua recensione riguardo alla prima parte mi stava facendo desistere dalla curiosità!), ma credo che meriti di essere letto!
    ho messo il banner nel mio blog:
    http://cuoredinchiostro.blogspot.com/
    Sonia

    RispondiElimina
  3. questo secondo commento so che non vale ai fini del giveaway, ma è una criosità: quando ci sarà l'estrazione dei vincitori??

    RispondiElimina
  4. Non ho stabilito una data precisa Girasonia... lascio aperto per un paio di settimane (giorno più giorno meno)!Grazie ad entrambe per aver aderito! ;)

    RispondiElimina
  5. Tema nuovo. Carino. Spero nella fortuna :)
    Grazie Sara per l'opportunità! Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie Sara per avermi detto di questa splendida iniziativa! Sei sempre tanto gentile...^_^ perciò, ovviamente, provvedo subito a inserire il banner nel mio blog =D ciao ciao, e grazie mille di tutto!

    RispondiElimina
  7. Adoro i misteri! Dalla trama mi sembra interessante, perciò partecipo al giveaway e condivido il banner del concorso sul mio blog.

    RispondiElimina
  8. nuova follower
    partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1436537413

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. woooow che belloooo
    partecipo e condivido su fb:
    http://www.facebook.com/iolanda.pompilio

    iolanda pompilio
    jolepoison@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. ho condiviso e partecipo:)la mia e mail è corza91@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ciao ti seguo (hegles) e condivido su fb (chiara ciofolo)
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Oh! Non avevo visto questo post (sono appena passata nel blog di uncinetto e ho letto di questa iniziativa!).
    Direi che mi sembra interessante, quindi ci provo anch'io ;D
    Ho inserito il banner nel blog!

    RispondiElimina
  13. mi sembra...intrigante! sono curiosissima :-)
    ho inserito il banner nel mio blog http://ragazzaimperfetta.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante! Inoltre tratta un tema sul quale non mi sono mai soffermata nel corsod elle mie letture: la montagna.

    RispondiElimina
  15. mi piace questo giveaway, ed essendo il primo avete proprio iniziato nel giusto modo. ho aggiunto un banner sul mio blog.

    RispondiElimina
  16. Bella iniziativa, partecipo, e condivido il post nella mia pagina Facebook!

    RispondiElimina
  17. ciao, partecipo con molto piacere!
    sono tua follower! :)

    alessia
    sun.fairy(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Interessante! un misto tra libro di viaggio, avventura e...
    da leggere!
    io ci provo!
    ho mesto il banner sul mio blog:
    http://fantasticunderground.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. ciao :) ho da poco scoperto il tuo blog, mi piace molto il nome!! non conoscevo questo libro, ma sembra interessante, quindi me la tento :)

    Fra (follower come i love books)

    http://ilove-books.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Questo libro non lo conoscevo, ma sembra davvero interessante! Finalmente qualcosa di nuovo :)
    il mio blog in cui ho inserito il banner:
    http://ilportalesegreto.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Sabato 19 sarà estratto il vincitore... chi ancora non l'ha fatto, si affretti a lasciare la propria adesione!! :)

    RispondiElimina
  22. Partecipo Volentieri :)
    ho condiviso sul mio Twitter l'iniziativa:
    http://twitter.com/#!/FairyWitch86/status/38214301168697344

    fairywitch86[at]libero.it

    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  23. sembra proprio avvincente
    http://mammasuperabile.blogspot.com/

    RispondiElimina