giovedì 30 dicembre 2010

Un'occhiatina alla classifica dei libri più venduti!

Diamo un'occhiata a cosa il pubblico italiano ha comprato e regalato nelle settimane che precedevano il Natale sbirciando la classifica di vendite dal 12 al 18 dicembre:

1° classificato: 
Benvenuti nella mia cucina - Parodi

2° classificato:
Il cimitero di Praga - Eco

3° classificato:
I dolori del giovane Walter - Littizzetto



4° classificato:
Appunti di un venditore di donne - Faletti

5° classificato:
Le ricette di casa Clerici - Clerici

6° classificato:
Io e te - Ammaniti

7° classificato:
Cotto e mangiato - Parodi

8° classificato:
La caduta dei giganti - Follet

9° classificato:
I segreti del Vaticano - Augias

10° calssificato:
Momenti di trascurabile felicità - Piccolo

Avete letto qualche titolo tra questi in classifica? Vorreste leggerne qualcuno?

4 commenti:

  1. Non ne ho letto nessuno e non ho nessuna intenzione di farlo.
    Che tristezza di classifica...

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero... ogni settimana spero che cambi qualcosa,che ci sia qualcosa con maggiori contenuti.. ed invece, sempre le solite cose banali!

    RispondiElimina
  3. Avrei voluto dire che bella classifica e invece... cioè non è possibile che la Parodi sia davanti a Eco...no comment!! (con tutto il rispetto della buona cucina!)

    Comunque neanche io ne ho letto qualcuno...

    RispondiElimina
  4. Non ci credo!! Ben due libri della Parodi e quello della Clerici in classifica e per giunta davanti ad Umberto Eco e Ken Follet! Che immensa tristezza... ç__ç
    Comunque, non ho letto nessuno di questi libri, ma io e mie sorelle abbiamo regalato a mamma Il cimitero di Praga e La Caduta dei giganti per Natale.

    RispondiElimina