lunedì 27 dicembre 2010

Top Cover (6)


Sesto appuntamento della rubrica Top Cover, che oggi non voglio dedicare ad un genere letterario particolare ma solo ed esclusivamente ai libri che sono stati pubblicati a dicembre. Pur essendo stato questo un mese abbastanza povero , vi sono comunque delle copertine molto belle che meritano un posto nella nostra rubrica!

Il primo posto della nostra classifica è senza dubbio riservato a " La gladiatrice " di Russell Whitfield, questa copertina non può passare inosservata..  è accattivante,coinvolgente e innovativa.Mi piace!



Il secondo posto va invece ad una copertina molto molto delicata ma ugualmente coinvolgente e soprattutto molto adatta al contenuto del libro: " L'arte di dirsi addio " di Rebecca Connell
Il terzo posto va ad una copertina a parer mio un pòstravagante rispetto allesolite: " Out of Sight " di Elmore Leonard
A parer mio l'eleganza va premiata anche nelle cover, quindi...non potevo non riservare un posto per " I segreti di una Principessa " di Lorenzo Borghese
Da buona appassionata di fantasy e magia, non posso rimanere indifferente davanti a questa copertina: " La porta del tempo " di Fabio Calenda

Anche per oggi mi fermo qui... come sempre vi chiedo di segnalarvi le copertine che ho probabilmente escluso dalla classifica e che invece a voi piacciono! Al prossimo lunedì...

6 commenti:

  1. La copertina de "La gladiatrice" è veramente bella!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono per la gladiatrice^^

    RispondiElimina
  3. E tre per La Gladiatrice.
    Davvero bella!!!

    RispondiElimina
  4. Tutte daccordo questa volta! ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissime le copertine de "La Gladiatrice" e "I segreti di una principessa"! Quest'ultimo lo sto leggendo già da qualche giorno e mi sembra molto bello; quando l'avrò finito ti farò sapere il mio parere!;D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao ciccina,sono contenta di leggerti qui ogni tanto... non riesco proprio più a passare dal forum,uff..spero di riavere presto il mio pc in modo da poter stare collegata per più tempo!
    Fammi sapere com'è "I segreti di una principessa" .. quel libro incuriosiscemolto anche me!!!
    Bacio bacio!

    RispondiElimina