domenica 5 dicembre 2010

Rubrica : Top Cover (4)



Pubblico la Rubrica "Top Cover" con un giorno di anticipo perchè domani non potrò collegarmi!
Oggi voglio dedicare la rubrica ad un genere che non è esattamente il mio preferito ma che in molti amano: Romance! In particolare quelli firmati Harmony che senza dubbio è la casa editrice più specializzata nel genere! 
Spero sia di vostro gradimento! Buona rubrica! ;)

Il primo posto, senza nemmeno il minimo dubbio ( me ne sono innamorata al primo sguardo ) , va a "Piacere Mortale" di M.J.Rose . In questa copertina c'è tutto: sensualità, mistero, purezza... mi piace proprio molto!


 Il secondo posto va ad una copertina dai colori vivaci e ben in contrasto tra loro: "Opposte Passioni" di Susan Andersen. Mi piace molto anche la scelta della foto... e le scarpe che indossa la ragazza (hihihi,scherzo!)


Il terzo posto va invece ad una delle copertine più eleganti cheio abbia mai visto : "I Cordina" di Nora Roberts. Graficamente non ha nulla di particolare ma è una bella copertina!


Il quarto postova ad una copertina sempre molto semplice ,come del resto quasi tutte le copertine firmate Harmony, ma comunque di grande effetto: "Demon's Night" di Gena Showalter.


Il quinto posto lo dedico ad una copertina che mi ha lasciata un pò perplessa... è strano vedere una copertina Harmony senza uomini o donne in primo piano! Merita di essere inserita nella top: "Silver Moon-Il Serpente di pietra" di Maria V.Snyder


Ed anche per oggi con la rubrica "Top Cover" è tutto.... che ne pensate di queste nuove copertine? Qual'è la vostra preferita (se ce n'è una)?

4 commenti:

  1. Ciao,
    sono Camomilla, e da un bel po' di tempo seguo il tuo blog. Passando di qui, ho pensato di proporti una nuova rubrica, che forse può interessarti...La mia idea consiste nel pubblicare (ogni venerdì) qualche fotografia (scattata da te o recuperata su internet) che rappresenti un libro scelto precedentemente dai tuoi lettori (uno diverso per ogni settimana). Che te ne pare? se sei interessata al progetto (che ho presentato sicuramente meglio di così su:
    http://camomillacida.leonardo.it/blog/sacrosanta_rubrica_01_wintergirls_laurie_halse_anderson.html), inviami un commento sul blog (http://camomillacida.leonardo.it/blog) e ti risponderò immediatamente.


    Un bacione!
    camomilla

    RispondiElimina
  2. Grazie mille camomilla...
    ho lasciato un commento sul tuo blog!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Io ovviamente sono per DEMON'S NIGHT!!!
    Sono sensibile alle fisicate :)

    RispondiElimina
  4. :D ci avrei scommesso che in molte avrebbero scelto quella copertina!!! :P

    RispondiElimina