giovedì 2 dicembre 2010

Leggi il 1° capitolo di: " Dark Lover " e " Il graffio della notte "

Sotto i riflettori ancora due romanzi Harmony , dedicati questa volta alle amanti del Paranormal. Entrambi i romanzi fanno infattiparte della collana Harmony: Bluenocturne


I due romanzi in questione sono: Dark Lover e Il graffio della notte


Dark Lover
Autrice: Brena Joyce
Data Pubblicazione: 9 dicembre
Trama:
Affascinanti guerrieri delle Highlands hanno giurato di lottare per sempre contro la progenie del Signore delle Tenebre.
Samantha Rose ha una missione da compiere: recuperare il Duisean, un antichissimo libro celtico che racchiude un enorme potere. E l'occasione di prendersi la rivincita sull'unico uomo che l'abbia respinta. Ma non ha fatto i conti con la travolgente attrazione che Ian Maclean esercita su di lei. Così, quando scopre il terribile segreto che lo tormenta, decide di combattere con il suo amore il Male che minaccia di sopraffarlo. Anche se questo significa seguirlo indietro nel tempo e affrontare insieme a lui i peggiori incubi

Leggi il primo capitolo
 

Il graffio della notte
Autrice: Vincent Rachel
Data pubblicazione: 31 dicembre
Trama:
Ho gli artigli e non ho remore a usarli
Sgominata la banda di Miguel e riallacciato il burrascoso rapporto con Marc, Faythe si è tuffata anima e corpo nel nuovo ruolo di vigilante, decisa a dimostrare a tutti che una donna può ricoprire un ruolo di primo piano nell'organizzazione del clan. L'occasione si presenta con la misteriosa morte di alcuni mutaforma e la scomparsa di una serie di giovani donne umane su cui lei e la sua squadra sono chiamati a indagare. Ma quando scopre che entrambi i crimini sono collegati, e che tutte le tracce conducono a lei, Faythe si vede costretta suo malgrado a fare i conti con il passato. E con una verità inquietante, che potrebbe costarle tutto ciò per cui ha sempre lottato. Compreso Marc. 

Leggi il 1° capitolo

7 commenti:

  1. Ciao, ricambio la visita... :)
    Il tuo blog è molto bello, ti spiace se rubo il banner? :D

    RispondiElimina
  2. Che bel blog *__________*
    Piacere, io sono Malitia di Dusty pages in Wonderland (www.dustypagesinwonderland.blogspot.com)
    Ti va uno scambio di banner? *.*

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze... piacere mio!
    Certo che mi va uno scambio banner!!! ;)
    Malitia il tuo banner l'ho già prelevato...
    Vocedelsilenzio sul tuo blog invece non l'ho trovato ... mi dai il codice?

    RispondiElimina
  4. Eh, mi serve una mail dove mandartelo... :( Perché non posso mettere il codice qui.

    RispondiElimina
  5. Vocedelsilenzio... ho risolto! Ho copiato il banner da un altro blog ed ho fatto io il codice !!! ;)

    RispondiElimina