mercoledì 22 dicembre 2010

Anticipazioni Newton: in uscita dal 13 gennaio 2011

Ed eccomi qui, in questi giorni di frenetiche spese e preparativi per il Natale, a consigliarvi di non sprecare tutti i vostri risparmi durante queste feste perchè le case editrici hanno per noi in serbo un gennaio pieno di allettanti novità. Oggi prenderemo in considerazione solo le novità della casa editrice Newton



Titolo: Boardwalk Empire
Autore: Nelson Johnson
Prezzo copertina: 9,90 €
Pagine: 336
Data pubblicazione: 13 gennaio
Trama:
La malavita ha costruito un impero nella Atlantic City degli anni Venti. Bische clandestine, scommesse truccate, locali e bordelli: è l’epoca di Lucky Luciano e di Al Capone, e questo è il regno di Enoch “Nucky” Johnson, leader repubblicano e boss a capo del sistema che ha dominato la società e piegato la politica ai suoi interessi. Sullo sfondo, la storia pulsante di una città corrotta, affascinate e pericolosa: dagli inizi come tranquilla località di mare, fino alle lotte di potere tra politici senza scrupoli, per arrivare alla trasformazione in una città simbolo del lusso e del gioco d’azzardo, al pari di Las Vegas. Molti la conoscono per i casinò, o per l’omonima canzone di Bruce Springsteen, alcuni perché è la città che ha ispirato il Monopoli: ma la Atlantic City descritta da Nelson Johnson è un calderone proibizionista affacciato sull’oceano, nel quale politica, criminalità e fanatismo religioso ribollono e si mescolano in un amalgama inseparabile.
TRA GHOST WHISPERER E MEDIUM, UN’ALTRA APPASSIONANTE AVVENTURA DELLA GIOVANE CACCIATRICE DI SOGNI JANE HANNAGAN.

Titolo: Dream. Cronache dell'incubo
Autore: Lisa McMann
Prezzo copertina: 12,90 €
Pagine: 192
Data pubblicazione: gennaio 2011

Trama:
Per Janie e Cabel riuscire a vedersi in segreto sta diventando sempre più difficile. Soprattutto adesso che a Fieldridge High sta accadendo qualcosa di inquietante, anche se nessuno osa parlarne… Janie ha ancora i suoi strani poteri, che le permettono di entrare nei sogni degli altri. E quando una sua compagna di classe le si addormenta accanto, il terrificante segreto che aleggia sulla scuola è finalmente svelato…  Intanto Cabel si sta comportando in maniera molto, molto strana. E c’è di più: la verità sui poteri di Jane sta affiorando. Una verità terribile, più di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
La saga continuerà con:

Ancora nessun indizio sulle copertine italiane.... ci toccherà pazientare!

Per oggi vi lascio solo con queste due novità... ma non preoccupatevi ci sono ancora tante sorprese per noi!

Nessun commento:

Posta un commento