mercoledì 24 novembre 2010

WWW...Wednsdays (4)

Prima di partire con la rubrica devo necessariamente chiedere scusa per il continuo cambio di giornata . Avevo fissato la rubrica il venerdì convinta fosse il mio giorno più libero ...ed invece sono costretta a spostarla al mercoledì,sperando di non doverla più spostare!!! 

Ora... bando alle ciance... diamo il via al quarto appuntamento con la nostra rubrica:


Come sempre, spiego le semplici regolette per partecipare a questo giochino: l'unica cosa che dobbiamo fare è rispondere a tre semplici domanine.
Eccole qui:
  •  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  •  What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  •  What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
 Iniziamo con le mie letture:

  • Attualmente sto leggendo a malincuore un libro che mi è stato regalato : "Justin" di Meg Rosoff


  • Il libro che ho terminato da poco con grandissima delusione è "Il Diario del Vampiro-Il Risveglio" di Lisa Jane Smith


  • Prossimamente leggerò..... che leggerò??? Probabilmente mi dedico un pò ad Anna Rice e continuo la saga leggendo "Scelti dalle Tenebre"

3 commenti:

  1. Ciao Sara, volevo ringraziarti ancora per l'aiuto e il sostegno che mi hai dato, senza chiedere nulla in cambio...ti sono debitrice =D ne approfitto per congratularmi con te ancora una volta per il tuo blog, è davvero fantastico, con tutte le rubriche e tutto il resto...anche la grafica è splendida!

    Grazie ancora, Ciao!

    ps: penso che comincerò a leggere qualcosa che hai recensito...XD

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Maggie.. mi fa davvero piacere sapere di esserti stata utile! Ora il mio indirizzo e-mail ce l'hai ... qualsiasi cosa , contattami!!! ;)
    Grazie ancora per i complimenti al blog ( per la grafica è soprattutto merito di Chris! )

    RispondiElimina
  3. Mi sono appena unito al blog..!
    Allora rispondo alle domande della rubrica:

    Ora sto leggendo "Morti e sepolti" di Barbujani Guido!
    Ho appena finito "Gens Arcana" di Cecilia Randall.. bellissimo libro!
    Non so esattamente quale libro leggerò...ma comunque sempre thriller o fantasy!

    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina