venerdì 5 novembre 2010

WWW...Wednesdays (2)

Ed eccoci al secondo appuntamento della rubrica WWW....Wednesdays... spero perdionate il fatte che la pubblico agli sgoccioli di questo venerdì e soprattutto spero di avere qualche risposta in più questa volta!!! ;)

Per chi non fosse incappato nell'articolo della settimana scorsa , rispiego come partecipare a questa rubrica : dovete semplicemente rispondere alle tre domande che vi posterò qui di seguito ... solo per confrontarci ed aggiornarci con le nostre letture!



Ecco le domande a cui dovete rispondere:

  •  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  •  What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  •  What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ed inizio subito io che ho sicuramente delle novità rispetto alla settimana scorsa:

  • Sto leggendo "Intervista col Vampiro" di Anna Rice , libro che volevo già leggere da tempo ma per un motivo o per l'altro non riuscivo a procurarmi. Ho interrotto L'imperatore di Ocean Park... quest'ultimo lo riprenderò quando non avrò niente di meglio.

  • Di recente ho finito "Un cappello pieno di ciliegie" di Oriana Fallaci come la settimana scorsa...!

  • La mia prossima lettura sarà o "Scelti dalle tenebre" sempre di Anna Rice (  già nella mia libreria ) o "Beastly" di Alex Flinn ( se la casa editrice me lo manda prima che io finisca Intervista col vampiro ).

Ed ora forza.... non fate i timidi.... fatevi avanti! ;)

2 commenti:

  1. Allora...io adesso sto leggendo "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo...questo scrittore mi piace molto...infatti in passato avevo letto "Un giorno in più"...moooolto bello!! Ve lo consiglio ^^

    Poi...ho letto "Firmino" ma non l'ho finito di leggere perchè appena ho comprato dei nuovi libri...(ne ho presi 3 ..."Il tempo che vorrei".... "L'isola sotto il mare" di Isabel Allende... "Il libro delle anime" di Glenn Cooper.....già stavo dimenticando "I diari delle streghe"...quindi i libri sono 4 ^^)

    Infine...il prossimo libro che leggerò sarà quello di Isabel Allende...tutti mi hanno detto che è bellissimo...e dato che l'ho comprato...nessuno mi fermerà ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Maila!
    Io di Fabio Volo non ho ancora letto nulla.. a sensazione non mi ispira un granchè... ma chissà, magari se provo a leggerne uno mi ricrederò!!!
    Grazie per esser passata!

    RispondiElimina