giovedì 4 novembre 2010

Mistero al castello e Orgoglio e passione!

Per le amanti del genere la casa editrice Harmony mette a disposizione il primo capitolo di due grandi romanzi: Mistero al castello e Orgoglio e passione!Entrambi disponibili in edicola dal 10 novembre e già disponibili da acquistare online.


Mistero al castello

Titolo: Mistero al castello

Autore: Deanna Raybourn
Prezzo online: 6, 40 €
Trama:
Scozia - Transilvania, 1858
Per Theodora Lestrange, che sogna di diventare una scrittrice di successo, la prospettiva di sposarsi e mettere su famiglia è un incubo. Così, quando una cara amica la invita a raggiungerla in Transilvania per le sue nozze, la giovane non esita a lasciarsi alle spalle Edimburgo e un pretendente che non ama, sperando di trovare ispirazione per il suo nuovo romanzo nelle cupe leggende che ancora permeano quei luoghi. Le sue aspettative non vengono deluse: nel castello dei Dragulescu, di cui è ospite, si respira aria di mistero e il padrone di casa è un personaggio a dir poco enigmatico, che risveglia la sua immaginazione e accende in lei una passione incontenibile. Poi una serie di tragici eventi getta una luce ancor più sinistra sul castello, e Theodora si rende conto che diventare preda del desiderio non è l'unico rischio che corre, né il più pericoloso.
Un thriller storico romantico e misterioso, con suggestive atmosfere gotiche, che mantiene alta la tensione fino all'ultima pagina.
Leggi il primo capitolo:

 

Orgoglio e passione

 Titolo: Orgoglio e passione
Autore: Kat Martin
Prezzo online: 6,40€
Trama: 
Inghilterra, 1855
Reese Dewar è tornato dalla Guerra di Crimea ferito e con l'umore a terra per essere stato costretto ad abbandonare la promettente carriera militare. A questo si aggiungono la poco allettante prospettiva di doversi occupare della tenuta di famiglia e il timore di rivedere Elizabeth Clemens, la donna che gli ha spezzato il cuore. Anni prima, lei aveva accettato la sua proposta di matrimonio e gli aveva promesso di aspettarlo; poi però si era improvvisamente sposata con un conte ed era sparita dalla vita di Reese senza una parola di spiegazione. Lui, ferito nell'orgoglio oltre che nel cuore, aveva giurato a se stesso che non l'avrebbe mai perdonata. Ma quando scopre che la timida e fragile Elizabeth è da poco rimasta vedova e ha un disperato bisogno di aiuto per sé e per il figlioletto Jared, ecco che la sua determinazione inizia a vacillare.
Un uomo e una donna, travolti dal destino,
cercano nella pace ciò che la guerra ha loro portato via.

Leggi il primo capitolo:
 

Mi raccomando, fatemi sapere con un commento cosa ne pensate! 
Buona lettura!

4 commenti:

  1. Ciau Sara, scusa se scrivo qui...volevo solo dirti che il tuo banner è stato tempestivamente aggiunto alla pagina dei miei amici sul mio diario (la trovi qui). Ciau!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maggie... che bello vederti qui!!!
    Provvedo subito ad inserire il tuo banner!Grazie per aver linkato il mio! ;)

    RispondiElimina
  3. Figurati =D mi spiace che AngoloBar non sia più attivo...comunque volevo approfittarne per farti i più sinceri complimenti per questo blog, è davvero fatto bene...un bacione, ciau! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Maggie, sono felice ti piaccia!!!
    Mi raccomando fatti vedere ogni tanto!!!
    Bacio,bacio!

    RispondiElimina