lunedì 29 novembre 2010

Leggi il 1° capitolo di : " Opposte Passioni " e " Tracce nel vento "

Oggi voglio mostrarvi i due nuovi romanzi posti sotto i riflettori dalla casa editrice Harmony , del primo adoro particolarmente la copertina!


Opposte passioni 
 Autrice: Susan Andersen
Data pubblicazione: 3 dicembre 2010
Trama:
Macy O'James ha lasciato la cittadina di Sugarville subito dopo il diploma, determinata a non voltarsi indietro. Ma ora che la sua famiglia ha bisogno di lei, decide di affrontare le malelingue, da cui è sempre stata giudicata troppo esuberante. L'inizio non è dei più promettenti. Al suo arrivo Macy viene infatti fermata per eccesso di velocità dallo sceriffo, accompagnato dal nuovo capitano dei vigili del fuoco, l'atletico e prestante Gabriel Donovan. E non è piacevole scoprire che questo esempio sexy di rettitudine alloggia proprio nella pensione degli zii. I due fanno letteralmente scintille ed è chiaro a tutti che i loro battibecchi nascondono una forte attrazione. È la legge degli opposti, no? Ma Macy e Gabriel non sono liberi di lasciarsi andare alla passione. Non ancora, per lo meno.
Ogni pagina frizza di sensualità, che pizzica la pelle come bollicine di inebriante Champagne.

Leggi il primo capitolo:

 

Tracce nel vento
Autrice: Emilie Richards
Data pubblicazione: 3 dicembre 2010
Trama:
Arriva un momento nella vita in cui bisogna prendere ciò che si ha e ricominciare daccapo. Tracy Deloche decide così di lasciare la California e trasformare Palmetto Grove Key, un isolotto sulla costa del Golfo della Florida e sua unica proprietà, in un villaggio turistico. Il primo ostacolo che incontra è, però, l'opposizione dell'associazione ambientalista capeggiata da Marshall Egan. Ovviamente Tracy non si dà per vinta, ma non considera che tra incontri inaspettati, amicizie improbabili e ricerche rivelatrici la sua vita possa iniziare ad assumere un aspetto e un ritmo molto diversi. Scopre, infatti, l'incanto della natura selvaggia e l'irresistibile fascino dell'amore, che a volte aiuta a mettere in prospettiva le proprie scelte e fa capire ciò che conta davvero.
Un romanzo corale e intimo allo stesso tempo, dove il sentimento trova il suo spazio nella rilassante bellezza del mare. 

Leggi il primo capitolo:

 

Sono trame semplici e libri scorrevoli... uno ogni tanto non fa male!! 

Nessun commento:

Posta un commento