martedì 9 novembre 2010

I 10 libri più venduti nella prima settimana di novembre !

Ed eccoci di nuovo a sbirciare i primi 10 posti delle calssifiche italiane notando che alcuni libri rimangono nella stessa identica posizione dell'ultima settimana di ottobre, altri invece spariscono per dar spazio a delle piacevoli novità! Sbirciate insieme a me cos'hanno comprato i lettori :

 1- Il sorriso di angelica - Camilleri 



2 - Il cimitero di Praga - Eco



3 - Io e te - Ammaniti




4 - Le ricette di casa Clerici - Clerici



5 - XY - Veronesi


6 - Momenti di trasacurabile felicità - Piccoli


7 - La manomissione delle parole - Carofiglio


8 - La caduta dei giganti - Follet


9 - Lei e lui - De Carlo


10 - La solitudine dei numeri primi - Giordano


La classifica di Tuttolibri è realizzata dalla società Nielsen Bookscan, analizzando i dati delle copie vendute ogni settimana, raccolti in un campione di 900 librerie. Si assegnano i 100 punti al titolo più venduto tra le novità. Tutti gli altri sono calcolati in proporzione. 
Qualcuno di voi ha già letto qualche titolo sopra citato? Quale libro vi incuriosisce di più tra i dieci? 

2 commenti:

  1. Io ho letto "la solitudine dei numeri primi"
    Molto bello...te lo hai letto??

    RispondiElimina
  2. Nu , non l'ho letto :(
    Ma ad esser sincera a pelle non mi ispira un granchè!
    A te è piaciuto?
    Quello che vorrei procurarmi è XY... mi intriga già il titolo!

    RispondiElimina