giovedì 28 ottobre 2010

WWW...Wednesdays (1)

Oggi girovagando per alcuni blog e siti ho trovato questo simpatico giochino, ed ho deciso di proporlo anche a voi!Si chiama : WWW...Wednesdays!


Dovete semplicemente rispondere a 3 domandine :

  •  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  •  What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  •  What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:
*What are you currently reading?
L'imperatore di Ocean Park
Un giallo di cui ho letto solo i primi tre capitoli, genere e autore che non amo ma che mi sono trovata lì sotto il naso e allora.... tanto vale leggerlo!Ci si può sempre ricredere!

What did you recently finish reading?
Bhè.... cosa dovrei aggiungere altro di questo libro?Entusiasmante, innovativo e coinvolgente come del resto ho scritto anche nella mia recensione ( potete trovarla qui )... chi ancora non l'ha letto, si affretti a comprarlo!

What do you think you’ll read next?
E qui la faccenda si fa dura! Ci sono vari titoli che mi ronzano in mente : Il libro delle anime di Glenn Cooper, Black Friars.L'ordine della spada di Virginia De Winter , La spada di Shannara di Terry Brooks ... e la lista sarebbeancora molto lunga! 
    Chi vuole inaugurare la prima edizione del giochino? Forza, fatevi avanti!

    2 commenti:

    1. Attualmente leggo "Il simbolo perduto" di Dan Brown , la mia ultima lettura è stata "Il ladro di corpi" di Anna Rice (dalla saga "cronache dei vampiri") ... cosa leggerò? Vorrei leggere "La caduta dei giganti" di Ken Follett.
      Bye.

      RispondiElimina
    2. Anna Riceeeeeeeeee..... io finalmente potrò leggere l'intera saga perchè tu , con tanta pazienza, ti sei messo a cercarmi gli ebook!!!Grasssssssie amore mio! Non vedo l'ora di leggerli!

      RispondiElimina